![]() |
ok grazie
|
Quote:
|
avevo letto male! Pensavo dicessi i forcelloni sono cari rispetto gli alu perimetrali :D
Beh forse sempre x la lavorazione! Il fatto è che boh ci vorrebbero fatti bene in allumio i telai... i non perimetrali forse ancora di +... Veri alu e fatti bene costano parecchio... E x pit credo ci sia anche poca roba. Titano ma te non eri un'estimatore dei perimetrali alu china? |
ho semrpre detto che i perimetrali alu cina vanno benissmo per l'uso motard, per il cross ho sempre sostenuto che siano molto delicati. Se è delicato un perimetrale figuriamoci un monotrave...
|
mah alla fine non van malissimo i perimetrali china... Son meno maneggevoli nelle pit x me. Però non ne ho ma visti rompersi.
i non perimetrali mi preoccupano un po' di +! :D Ma sempre x un discorso di qualità.... Tutte le jap da cross grandi hanno il perimetrale alu vero, fatto a modo ed è quello che va meglio. L'ho provato sabato in mulattiera e sentieri, è qualcosa di spettacolare. Maneggevole e preciso. Solo che ovviamente solo quello costa + della vert intera :) |
Io ho sentito pareri non positivi x i telai alluminio monotravi...in pratica troppo rigidi e tendono a chiudersi in curva....cioè non mantengono la traettoria facimente
|
è ovvio quelli in acciaio essendo più elastici correggono le traiettorie del pilota,quelli in alu invece no
|
io me lo tengo in acciaio...luca, io ti consiglio solo di comprarti un telaio (acciaio o allu) piu serio di questi comuni sdg...solo per il fatto che hai deciso di cambiarlo, se no il nostro originale va piu che bene!
|
guarda che quelli sdg sono i migliori tra i monotrave
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28. |