![]() |
Un bel motorello è il solito extreme del solito ST... puoi dire quello che vuoi e sentire molti commenti... ma il suo 140 è il migliore originale.
Comuque sul loro sito hanno una bella varietà di chikke. facci un salto e fatti un idea... poi per dove prendere il tutto starà a te scegliere... |
Lo conosco bene quel venditore :mann:,prossimamente daro' uno sguardino, questa centralina monta sulla mia xp4[IMG]http://img241.imageshack.us/img241/1...lo3coz5.th.jpg[/IMG]
|
lascia PERDERE le centraline....metti un bel rotore interno ke ti cambia totalmente
|
Si vorrei metterli entrambi, ma per il rotore volevo vedere se c'e' il polini,ma quella centralina monta?:sbav:
|
si monta!!!!Però il rotore ha la sua centralina...
|
Se prendi il rotore poi la centralina la devi rivendere o buttare. Nel rotore è compresa.
PS: lascia perdere di cercare la ricambistica dalla polini. Il tuo motore è chinese e non dei migliori, di conseguenza cerca di capire che marca è (se 125 forse è lifan) che componentistica monta, che tipologgia di frizione usa e in base a quello ti sappiamo aiutare. |
OK oggi faccio due fotine al motore e le posto grazie:si:
|
poi ha lo jialing il 125!
|
Quote:
|
mmm... io forse mi sbaglio ma credevo che i 125cc adottati dalla polini fossero i lifan.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 37. |