![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quando a motore caldo resta accelerata e poi lentamente torna al minimo vuol dire che le fasce sono da cambiare.
Vedrai che sono loro. |
Quote:
|
ok avevo capito male comunque se la moto quando si scalda rimane accellerata significa che e magra che carburatore ai spruzza acqua e sapone su i carter e colletore e vedi se fa le bolle la prova falla sia a caldo che a fredo ciao e buon lavoro
|
Quote:
|
Quote:
Se la miscela A/B è magra, la combustione genera più calore e scalda maggiormente il GT, rischiando di rovinarlo grippando (vedi effetto fiamma ossidrica che grazie all'apporto di ossigeno aumenta la temperatura della fiamma). Prova un getto più grande; se hai montato un 68 prova un 72 o un 74. Se non risolvi ne riparleremo :si: |
secondo il mio parere sei magro e per questo che si surriscalda prova ad aumentare il getto del massimo di 5/10 punti e fai una prova.
meglio ancora se metti un carburatore italiano:si: |
Quote:
cmq grazie a tutti x i consigli...x la prox uscita mi porto dietro la serie dei getti e farò delle prove:si: |
io ho grippato un motore originale cinese
motivo: praticamente la sede della candela si era spanata credo con le vibrazione e la candela ballava sulla sede |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 05. |