Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Rialzare Il Pacco Lamellare (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/47065-rialzare-pacco-lamellare.html)

Teo89 26-03-08 11: 25

io ho tagliato il tacco su una scarpa :smt146

ma magari prenderò il tuo spessore + avanti :si:

henry 26-03-08 11: 29

Quote:

Originariamente inviata da Teo89 (Messaggio 638397)
io ho tagliato il tacco su una scarpa :smt146

ma magari prenderò il tuo spessore + avanti :si:

potrebbe essere un'idea.....per risparmiare......visto l'inflazione 12€ in più o in meno alla fine fanno la differenza :asd:

ispuk 26-03-08 13: 24

grazie ancora henry
quindi non dovrei avere problemi di carburazione a limite dici che potrei ingrassare un pò tramite lo spillo originale in caso dovessi sentire che è un pò magra?

ryoma74 26-03-08 13: 33

8mm

questa discussione casca a "fagiolo"....a me hanno cosigliato di farlo 8mm e così ho fatto. Non sarà mica troppo??:smt132

henry 26-03-08 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da ispuk (Messaggio 638511)
grazie ancora henry
quindi non dovrei avere problemi di carburazione a limite dici che potrei ingrassare un pò tramite lo spillo originale in caso dovessi sentire che è un pò magra?

no teoricamente non dovresti avere problemi..nel caso lo spilo non serve a niente toccarlo..quello lavora ai medi regimi....nel caso il getto massimo...visto che aprendo di + le lamelle tira + agli alti quindi ha bisogno di + benzina....ma ripeto è relativo..:si:

per ryoma 8mm le và aprire quasi completamente ma hai l'handicap di allontanare molto forse troppo il pacco lamellare....:si:

ispuk 26-03-08 15: 42

henry ti faccio sapere appena la provo vai! (senza toccare la carburazione)

CIURINO77 26-03-08 19: 49

io monto il pakko lamellare zokki devo dire ke la mini e kambiata molto!!! sempre sekondo me!!! e x kome andava prima!!! xo mi hanno dovuto regolare anke la carburazione e kambiare lo spruzzatore!!!!

campa21 26-03-08 22: 04

ti hanno cambiato lo spruzzatore perchè era da cambiare anche prima dello spessore quoto henry la carburazione non influisce cosi tanto:si:

MirCordolo 27-03-08 14: 49

la carburazione non influisce..
io ho provato il distanziale di henry sia sul pacco originale sia sullo zocchi..eliminando gli stopper..devo dire che perfino il pacco zocchi lavora meglio in questo modo e i giri vanno su molto più velocemente..acquistando soprattutto a regimi massimi..:si:
questa modifica oltre a far aprire maggiormente le lamelle lascia più libero il quinto travaso:si:

David_rs85 28-03-08 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da MirCordolo (Messaggio 639810)
io ho provato il distanziale di henry sia sul pacco originale sia sullo zocchi..eliminando gli stopper..devo dire che perfino il pacco zocchi lavora meglio in questo modo e i giri vanno su molto più velocemente.

Ciao io sconsiglio fortemente di rimuovere gli stopper!alla lunga posso danneggiarsi le lamelle poichè non hanno più il fondocorsa che ne impedisce l'escursione oltre misura delle lamelle!i vantaggi che elenchi tu li potresti avere cambiando spessore alle lamelle

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 45.