![]() |
io ho tagliato il tacco su una scarpa :smt146
ma magari prenderò il tuo spessore + avanti :si: |
Quote:
|
grazie ancora henry
quindi non dovrei avere problemi di carburazione a limite dici che potrei ingrassare un pò tramite lo spillo originale in caso dovessi sentire che è un pò magra? |
8mm
questa discussione casca a "fagiolo"....a me hanno cosigliato di farlo 8mm e così ho fatto. Non sarà mica troppo??:smt132
|
Quote:
per ryoma 8mm le và aprire quasi completamente ma hai l'handicap di allontanare molto forse troppo il pacco lamellare....:si: |
henry ti faccio sapere appena la provo vai! (senza toccare la carburazione)
|
io monto il pakko lamellare zokki devo dire ke la mini e kambiata molto!!! sempre sekondo me!!! e x kome andava prima!!! xo mi hanno dovuto regolare anke la carburazione e kambiare lo spruzzatore!!!!
|
ti hanno cambiato lo spruzzatore perchè era da cambiare anche prima dello spessore quoto henry la carburazione non influisce cosi tanto:si:
|
la carburazione non influisce..
io ho provato il distanziale di henry sia sul pacco originale sia sullo zocchi..eliminando gli stopper..devo dire che perfino il pacco zocchi lavora meglio in questo modo e i giri vanno su molto più velocemente..acquistando soprattutto a regimi massimi..:si: questa modifica oltre a far aprire maggiormente le lamelle lascia più libero il quinto travaso:si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 45. |