Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   cina contro po**ni (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/47021-cina-contro-po-ni.html)

borto175 27-03-08 23: 27

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 639503)
se fai il lavoro fatto bene con raccordo dei carter al cilindro e metti mano anche al pacco lamellare montando come termica il Polini 40cc 5t avrai un motore che non non ha nulla da invidiare ad uno nato già italiano.. inoltre porta lo squish a 0,45 0,50

con tutto quello che hai preso ti serve anche necessariamente la campana Polini!!

ciao

possiedo gia la campana zocchi, il lamellare ho il polini, e carbu dell'orto 21, mi manca solo la tua roba che appena mi arriva la monto, mentre il 40 cc mi arriva domani e poi vedia spero che le poche cose che restano cinesi mi reggano:smt121:smt121:smt121

MrKero 28-03-08 09: 57

Non so se lo dovrai fare anche per il 40, (per il 50 è sicuro) probabilmente il pistone al PMI toccherà sui carter e dovrai dare una passatina di dreamel!

borto175 29-03-08 12: 16

Quote:

Originariamente inviata da MrKero (Messaggio 640719)
Non so se lo dovrai fare anche per il 40, (per il 50 è sicuro) probabilmente il pistone al PMI toccherà sui carter e dovrai dare una passatina di dreamel!

heeeeeiiiii la MrKero tutto bene, ti ringrazio ancora x la dritta del gt:si: lunedì penso che arrivi:si::si::si:

se ce da limare qualcosa nn ci sono problemi il dreamel è un mio amico:rotfl::rotfl:

MrKero 29-03-08 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da borto175 (Messaggio 641798)
heeeeeiiiii la MrKero tutto bene, ti ringrazio ancora x la dritta del gt:si: lunedì penso che arrivi:si::si::si:

se ce da limare qualcosa nn ci sono problemi il dreamel è un mio amico:rotfl::rotfl:

e si, lo so che è un tuo amichetto...

mi sento un pò artefice del tuo 40, chi sà come mai :rotfl:

trevis90 29-03-08 23: 24

be cmq solo te vedi che il malossi sui motorini va piu forte del polini bha

cmq il polini nn ha nulla da invidiare al bzm e fidati che spinge il polini e nn poco

mercurees 29-03-08 23: 51

Quote:

Originariamente inviata da MrKero (Messaggio 640719)

Quote:

Originariamente inviata da borto175 (Messaggio 641798)

no il 40 ha lo stesso alesaggio... io ne ho montato uno liscio liscio cmq verifica sempre se il pistone ha le alette della stessa lunghezza e vai sul sicuro

per la campana zocchi non saprei mai montata
ciaoo

borto175 30-03-08 03: 02

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 642177)
no il 40 ha lo stesso alesaggio... io ne ho montato uno liscio liscio cmq verifica sempre se il pistone ha le alette della stessa lunghezza e vai sul sicuro

per la campana zocchi non saprei mai montata
ciaoo

:si:grazie mercurees tutte le info mi vanno utili:si:

matty 30-03-08 14: 07

raga scusate la mia ignoranza ma cosa e lo squish???:china::smt017

mercurees 31-03-08 09: 06

Quote:

Originariamente inviata da matty (Messaggio 642358)
raga scusate la mia ignoranza ma cosa e lo squish???:china::smt017

Se ne è parlato così tante volte ... è la distanza nel PMS ,punto morto superiore cioè pistone tutto su, tra parte bassa della testa e pistone...

si misura con lo stagno ed in genere si ottimizza con le guarnizioni i cinesi non ci badano propio il che unito alle tolleranze dei pezzi che producono.
Fai uncerca
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 58.