Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Tutto sulla 3 masse. (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/46987-tutto-3-masse.html)

Panzer 24-03-08 10: 40

alla seconda uscita con bzm 3 masse...mi si è scollata una massetta...ti parlo di un anno fa...sostituite in garanzia...
da allora passai alla 2 masse zocchi con massette csracing, per ora nessun problema...

fianfian-flo 24-03-08 11: 53

quindi una tre masse con molle rosse sarebbe indicata per piloti sopra gli 80kg giusto ?

smik82 24-03-08 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 636398)
alla seconda uscita con bzm 3 masse...mi si è scollata una massetta...ti parlo di un anno fa...sostituite in garanzia...
da allora passai alla 2 masse zocchi con massette csracing, per ora nessun problema...

Si sò che avevano prpblemi le vecchie bzm, adesso dovrebberoessere risolti.
Cmq se le rodo col metodo che uso di solito.....o cedono subito p non cedono più!:smt121

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 636467)
quindi una tre masse con molle rosse sarebbe indicata per piloti sopra gli 80kg giusto ?

Per quello che ho capito si:si:

heavymachinegun 24-03-08 13: 59

Secondo me no,le molle rosse sulla 3 masse sono quasi d'obbligo altrimenti non slitta manco a morire.Io ho usato la 3 masse con le molle blu e non slittava manco a pagarla quindi mi trovavo con il motore sottocoppia in uscita

GIGI68 24-03-08 15: 01

ciao smik come ti ho già raccontato a torre ,quando ci siamo trovati , io uso la tre masse zocchi carbonio con pesetti da 13 mm con molle rosse attacco a 10000 giri ,peso 95 kg vestito quindi il peso non è dei più leggeri ma non ho quasi mai avuto problemi ,dico quasi mai perchè mi si è scollata anche a me una massetta prontamente sostituita da zocchi a parte quel fatto mi trovo benissimo e per il momento non intendo cambire :si:

fianfian-flo 24-03-08 15: 02

Ok ho capito, vabbe' che io ho una c1 quindi le potenza in gioco sono molto piu basse, ma ho preso in occasione una 2 masse della zocchi con molle rosse, ma da come dite voi ultimamente si sfracellano, aggiungi che peso 85kg vedremmo cosa succedera' :smt132

NoPlaceToHide 24-03-08 15: 23

essì esperienza di poco tempo fa anche per un mio amico...su reverse con zocchi gold...x 2 uscite ha retto e poi alla terza ha iniziato a scollarsi...adesso l'ha riportiamo e vediamo cosa ci dicono...io con blata (originale) mi sto tenendo la sua di serie a 3 masse regolata a 9300 giri e va na bomba...

GIGI68 24-03-08 15: 31

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 636583)
Ok ho capito, vabbe' che io ho una c1 quindi le potenza in gioco sono molto piu basse, ma ho preso in occasione una 2 masse della zocchi con molle rosse, ma da come dite voi ultimamente si sfracellano, aggiungi che peso 85kg vedremmo cosa succedera' :smt132

fian può succedere ,tieni d'occhio ai numeri di serie che sono marchiati sur retro della massetta se ne acquisti ancora non prendere lo stesso lotto :smt127

lello-pista 24-03-08 22: 37

non sapevo ke la zokki avesse i numerini :)

smik82 24-03-08 22: 53

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 636990)
non sapevo ke la zokki avesse i numerini :)

le ultime ce li hanno.
Mi ricordo le gold appena uscite....quelle erano gran massette!!! mi saranno durate più di 6-7 mesi.....le registravo ogni due uscite (oltretutto con il mio peso!!!!) poi si vede si sono accorti che duravano troppo.......:doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 22.