![]() |
alla seconda uscita con bzm 3 masse...mi si è scollata una massetta...ti parlo di un anno fa...sostituite in garanzia...
da allora passai alla 2 masse zocchi con massette csracing, per ora nessun problema... |
quindi una tre masse con molle rosse sarebbe indicata per piloti sopra gli 80kg giusto ?
|
Quote:
Cmq se le rodo col metodo che uso di solito.....o cedono subito p non cedono più!:smt121 Quote:
|
Secondo me no,le molle rosse sulla 3 masse sono quasi d'obbligo altrimenti non slitta manco a morire.Io ho usato la 3 masse con le molle blu e non slittava manco a pagarla quindi mi trovavo con il motore sottocoppia in uscita
|
ciao smik come ti ho già raccontato a torre ,quando ci siamo trovati , io uso la tre masse zocchi carbonio con pesetti da 13 mm con molle rosse attacco a 10000 giri ,peso 95 kg vestito quindi il peso non è dei più leggeri ma non ho quasi mai avuto problemi ,dico quasi mai perchè mi si è scollata anche a me una massetta prontamente sostituita da zocchi a parte quel fatto mi trovo benissimo e per il momento non intendo cambire :si:
|
Ok ho capito, vabbe' che io ho una c1 quindi le potenza in gioco sono molto piu basse, ma ho preso in occasione una 2 masse della zocchi con molle rosse, ma da come dite voi ultimamente si sfracellano, aggiungi che peso 85kg vedremmo cosa succedera' :smt132
|
essì esperienza di poco tempo fa anche per un mio amico...su reverse con zocchi gold...x 2 uscite ha retto e poi alla terza ha iniziato a scollarsi...adesso l'ha riportiamo e vediamo cosa ci dicono...io con blata (originale) mi sto tenendo la sua di serie a 3 masse regolata a 9300 giri e va na bomba...
|
Quote:
|
non sapevo ke la zokki avesse i numerini :)
|
Quote:
Mi ricordo le gold appena uscite....quelle erano gran massette!!! mi saranno durate più di 6-7 mesi.....le registravo ogni due uscite (oltretutto con il mio peso!!!!) poi si vede si sono accorti che duravano troppo.......:doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 22. |