![]() |
uhm...l'albero si puo montare al contrario...eccome!io ne sono un'altro esempio!
ma quindi hai controllato il tutto?nel senso...l'albero è nella sua posizione?volano e bobina?la candela l'hai cambiata? |
ciao, ieri ho smontato il cilindro il collettore e il pacco lamellare, il pacco lamellare erà smontato e ha spaccato un pezo del istone fortunatamente non lo ha graffiato... vado a rimontare tutto e la mini parte, fatica a tenersi accesa e fa come dei vuoti, poi co salgo sopra per fare un giro e la mini non cammina unamazza poi stavo andando nel garage con la mini accesa ed ecco che sento un forte rumore metallico trai carter forse la biella o di nuovo il pacco lamellare che si è staccato.... l corda non gira più di nuovo... non sò cosa fare, oggi rismonto tutto e poi vedo.. speriamo che non ho grippato perche 90€ di cilindro e pistone appena comprato mi prende un colpo.......va be speriamo bene.....ciao e grazie per l'aiuto
|
grippare cosi appena avviata cè qualcosa che non va nel montaggio.
prima di montare il cilindro nuovo hai provato a far scorrere il pistone dentro? molti cilindri hanno le unghiate con delle bave e il pisone non scorre prima di montare controlla che scorra bene:si: al limite dai una lisciata con carta fina bagnata con la benzina ciao |
ciao, guarda erà di nuovo il pacco lamellare che si erà staccato, il pistone non è grippato... ora non mi rimane che comprare delle viti per il pacco lamellare e rimonto tutto.... avevo l'albero al contrario...ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 03. |