![]() |
Quote:
|
:smt150oscar io ci sarò sicuramente col pit . :smt150
|
Quote:
|
Quote:
|
Dove si trova + precisamente questo posto? Mi sapete indicare? Perchè magari potrei venire pure io con amici. Mandatemi pure Pm con descrizione del posto. Ma è una pista o siamo in strada? Ci sono buche o altro? :si:
|
alberto età 26 cina aria (replica bl@ta ad aria)
|
cavolo mi tocca saltare...
|
Mettete quì i vostri dati (nome, età, tipo di moto):
CINA ARIA direttivo x 6 7-Raffa 8-albertoblu - alberto 26 CINA LIQUIDO 1-Tommy fast 2-Steno ITA LIQUIDO 1-Ronin - Simioni Lorenzo 74 grc rr PAGATO 2-Oscar - Grespan Oscar 72 Zpf 207 kit PAGATO 3-Gianni - Viel Gianni zpf 207 PIT 1-manuel età 14 (?) mi confermeranno se dai 14 anni in su o dai 16 (x l'assicurazione) Mandatemi l'iscrizione compilta via mail grazie |
Quote:
la pista è ricavata da un grande piazzale, c'è qualche tombino, ma rimarrà fuori dal tracciato e passerà la spazzatrice prima della gara e mettermo un prodoto aggrappante TESTATO sulle curve.... ps se vuoi delle referenze ho rimesso in evidenza la discussione dell'anno scorso. ciao ti aspettiamo Voi Da Torre Che Venite Dall' Autostarda, Uscite A Quarto D' Altino, Prendete A Sx Per Casale Sul Sile/treviso, Proseguite Fino A Casale, Alla Rotonda Grande Uscite Alla Terza Uscita, Direz Preganziol, Subito C'è Una Seconda Rotonda E Prendete La Seconda Uscita, Sempre X Preganziol, Via Schiavonia. Quando Oltrepassate Il Cavacavia Dell Autostrada, La Prima Via A Dx Asfaltata Via Peschiere Direzione Conscio. 2 Km E Siete Arrivati Cooperativa Conscio A Dx. Chi Viene Da Treviso: Dal Terraglio, Direz Mestre, Prendete La Strada A Sx All' Altezza Della Pizzeria Gelateria Ice & Co Direz. Dosson, Passato Il Centro Dopo La Chiesa, Proseguite, Dopo Le Scuole Alla Terza Laterale Di Dx Direzione Conscio, Sempre Dritti Arrivate Dritti Alla Cooperativa Conscio, La Trovate Dopo Il Cimitero 2 Km Sulla Sx. Ciao |
MODIFICA FOTO:
In verde la tribuna, in celeste la griglia, in rosso i box e in marrone le balle di paglia... gara pane e salame.... http://img404.imageshack.us/img404/8...3083mb2uw8.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 02. |