Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Big Bore?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/46855-big-bore.html)

minidindo 27-03-08 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da feffa9 (Messaggio 639799)
quoto teo anche io..!
comunque vanno una bomba questi big bore:si:

speriamo bene io l'ho appena montato e gli sto facendo un po' di rodaggio da fermo!!
non vedo l'ora di provarlo in pista!! speriamo che sabato ci posso andare!!!

francesco#3 27-03-08 16: 01

dove lo hai presoo !! quale dei 2 ??€€€??

superelio 27-03-08 17: 39

Il realtà il big bore non è un motore ma un gruppo termico completo ti testa (può essere scomposta in genere) cilindro e pistone, che rispetto a quello cinese 39cc è più grande più potente ha più travasi e quindi da maggiore potenza e prestazioni. Ma da solo non serve ci vuole almeno il carburatore un 15/15 come minimo e meglio se c'è pure l'albero a spalle piene... e una frizione regolabile.

minidindo 27-03-08 18: 03

io il bb l'ho preso da avotecnica online a 42 € ed e' quello a 5 travasi!!
quoto l discorso albero a spalle piene!!! ma purtroppo le mie finanze erano lmitate,per ora!!!
sicuramente sara' il prossimo passo!!!!!
ciao ciao

francesco#3 27-03-08 18: 19

quello nuvo cn la testana in tre parti ??
quale è ilsito di avotecnica??

marco 78 27-03-08 21: 28

io il bb è la prima cosa che avevo comprato su ebay 30 Euro 4 trav. e non mi lamento certo però che devi montare comunque un carbu pacco lamell. monop. marmitta e feriz se vuoi almeno essere un pò competitivo e divertirti senza contare le gomme che io testardo non avevo preso all'inizio ma poi quando prendi confidenza con il mezzo e inizzi a tirare allora vedi che non riesci a stare su perchè ti manca aderenza e ti chiedi come mai .................... a gia le gomme cina de m................... e allora adesso WWWW pmt t41 :smt121:smt121:smt124

Teogtd 28-03-08 08: 09

Quote:

Originariamente inviata da marco 78 (Messaggio 640408)
io il bb è la prima cosa che avevo comprato su ebay 30 Euro 4 trav. e non mi lamento certo però che devi montare comunque un carbu pacco lamell. monop. marmitta e feriz se vuoi almeno essere un pò competitivo e divertirti senza contare le gomme che io testardo non avevo preso all'inizio ma poi quando prendi confidenza con il mezzo e inizzi a tirare allora vedi che non riesci a stare su perchè ti manca aderenza e ti chiedi come mai .................... a gia le gomme cina de m................... e allora adesso WWWW pmt t41 :smt121:smt121:smt124

Quotone .... io sto montando b.b. carbuatore frizione ecc ecc ma e inutile avere 50 cavalli :rotfl::rotfl::rotfl: ( si fa per dire ) se poi non puoi fare le curve :si:

roby66monta 28-03-08 15: 49

ragazzi io ne ho visti 3 in tutto in giro per la rete di b.b. : uno con 3 travasi (in tutto) riconoscibile dalla testa colorata(gialla,blu , etc) poi c'è quello di avo tecnica con 5 travasi (avotecnica.com) e il terzo l'ho visto su bbmotors.com con 4 travasi. Sapete niente di quale sia il migliore o se vogliamo quello fatto meglio??

Azoto85 06-04-08 17: 34

è un gruppo termico per cinesine ad aria..ed è sicuramente meglio dell'originale che è il motore del tagliaerba!!:-) in più ha la testa scomposta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 51.