![]() |
nn costa poco, pero so good
|
Complimenti per la moto! io ho un husqvarna 610 te del 2000 e il prossimo mese dovrebbe arrivarmi il 510 te 2008
Ciao e auguri a tutti di buona pasqua |
Bellissima Husqvarna :si: hai anke una sorellina dietro ???
http://www.images-hosting.com/show.p...1-DCP_0234.jpg |
Quote:
|
veramente bellissima
|
considerando che c'è gente che compra pit da 7-8 mila euro direi che questa husquarna è un ottimo affare oltre ad essere meravigliosa,complimenti davvero
|
bellisssssima!!!
Ne avevo trovata una anch'io non messa così bene però! Del 2005 a 4500 euri. A me serviva targata xkè non ho niente x trasportarla. Ci ho fatto + di un pensierino, ma poi non l'ho comprata xkè qua non ci sono piste motard, oltre a fare lo scemo x la strada non avrei potuto fare... Così mi son fatto il cre, che mi è costato meno e lo uso di + :) La tua è proprio bella! In ottime condizioni. Poi non targata, in versione racing, con tutte le modifiche che c'hai fatto.... :sbav: E' un vero mezzo da pista!!! Anche frizia anti saltellamento!! Complimenti davvero! Ora gassss ;) |
stupefacente
|
Grazie dei complimenti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono proprio contento di questa husqvarna mi diverto un sacco anche se sono un principiante su queste moto. Domani c'e' la prima gara a ottobiano della coppa italia vado a vederla anche perche' c'e' un mio amico che corre speriamo che vada tutto bene!!! Buona pasquetta a tutti in pit naturalmente!!!!!:smt136 |
STUPENDA:sbav:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 21. |