![]() |
spero vivamente tu stia scherzando...visto che l'amianto è uno dei materiali più cancerogeni....
|
|
Ci manca solo il motore nucleare!! scherzo... cmq credo che non valga la pena rischiare anche poco per divertirsi....:smt132
Quotone per i calci!! |
Quote:
|
Quote:
hanno smontato treni e case di mezza italia x eliminare l'amianto e qualcuno vuol farsi una frizione in amianto?? io resterei con le tradizionali.. |
secondo me è inutile montare una frizione con l'amianto,un conto se i materiali odierni avessero problemi ,ma non mi pare che ne abbiano
|
già fa male se ti capita di inalare la polvere delle massette attuali, pensa a inalare l'amianto...
|
no spero ke tu sti askerzando...cioè oltre a ucciderti vai a finire pure al gabbio!!!ma 6 scemo!!!
|
Quote:
ho dovuto dare 3 curve senza respirare! pensa se c era l amianto bisognava usci dalla pista.... |
Tra l'altro non vorrei aprire un'altro capitolo prendendo spunto da questa discussione, però al di là dell'amianto, tutte le volte che andiamo in pista stiamo respirando l'impossibile... Quando partecipavo alle gare di macchine a scoppio radiocomandate 1:8 off-road mi lamentavo della polvere che alzavamo, dei gas della nitro, ecc... e alla fine utilizzai la mascherina contro le polveri sottili.
Quì sembra, soprattutto ultimamente, che rischiamo molto di più. Più smog, spesso piste troppo tortuose e piccole dove ristagnano i gas e problema più grosso queste frizioni che si sbriciolano continuamente :mann: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 11. |