![]() |
prova a chiedere a minimotoitalia
ciao |
C'è un ragazzo che al Trofeo di Torricola la scorsa domenica cercava un telaio di metallo a traliccio da scambiare con quello in alluminio.
Se lo riesco a rintracciare ti faccio sapere. Io il traliccio non lo cambierei mai, anzi semmai mi farei l'avotecnica, come dicono altri (vedi PSKY) Ciao Manolo |
il telaio avotecnica comunque è sempre troppo alto di sella:si:
sarebbe da modificare anche quello sicuramente se vuoi che vada veramente bene:si: |
Mario, ti segnalo questo sito, dove tra i ricambi trovi anche il telaio in alluminio....anche se mi sembra costosetto....
http://www.mondomotor.com/ELABORAZIO...NG_LIQUIDO.htm spero di esserti stato utile ciao ciao |
Quote:
avotecnica il telaio C2 lo vendeva a 129€!!! sti qua vendono un telaio C1 a più di 130€!!:smt136:smt150 |
Prova A Rikiedere Al Minimotoitalia.....lo Dovrebbbero Avere..cmq è Un Telaio Un Po Rigido ... !!?
|
Quote:
|
Quote:
|
azz... ne avevo uno smontato e l'ho svenduto da pochi giorni...
cmq, ... ho già xcorso questa strada telaistica da c1 a c2, differenza ce n'è sicuramente e si sente purtroppo resta sempre un cinesume malefico con annessi e connessi (saldature, filettature, materiali, misure ed incongruenze varie)... se proprio non ne puoi fare a meno procuratelo (senza cremare tutti gli euri che vuole mondomotor) l'estetica è gradevole... PESA COME UN MACIGNO!!!! ... a parte tutto x i blataioli convinti lo consiglio, magari con propulsore ita. ciao |
grazie marro per i chiarimenti,cercherò meglio,240 euro a mondomotor non li do
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 46. |