Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   se ne è sentito parlare ma nessuno che li ha provati ENTRATE (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/46430-se-ne-sentito-parlare-ma-nessuno-che-li-ha-provati-entrate.html)

cri88 13-03-08 23: 59

Gran bel lavoro simo...facci sapere poi come ti trovi.

simo748s 14-03-08 00: 06

Quote:

Originariamente inviata da roby27 (Messaggio 627223)
ciao nn so niente di sta cosa spiega meglio?

ma sai che non riesco a ritrovare la discussione dove se ne era gia parlato un pò!!!

mi sembra di ricordare che era in qualche post del test day:smt132:smt132

grazie cri, certo che farò sapere;)

Erry 14-03-08 07: 43

Ottimo lavoro! Di color nero ed una misura in più tipo 40 e starei a :sbav:

NoPlaceToHide 14-03-08 08: 08

ma invece che sforacchiare così il piastrino a fare un asola?
Non intendevo solo lo spessore della piastra, immaginavo non mi aveste capito :asd:

Intendo il materiale che c'è tra un foro all'altro (quelli per il cambio misura) se è la stessa misura che c'è tra il foro e le estremità degli ossicini originali...

rainman 14-03-08 08: 19

ottimo lavoro cosi con una fava 4 piccioni , senza smontare e rimontare allenti sposti il foro e via

bravo

ciao

simo748s 14-03-08 08: 35

Quote:

Originariamente inviata da NoPlaceToHide (Messaggio 627326)
ma invece che sforacchiare così il piastrino a fare un asola?
Non intendevo solo lo spessore della piastra, immaginavo non mi aveste capito :asd:

Intendo il materiale che c'è tra un foro all'altro (quelli per il cambio misura) se è la stessa misura che c'è tra il foro e le estremità degli ossicini originali...

ah non avevo capito;)
cmq stessa distanza pure li di 1 cm tra un foro e l'altro:si:

gia!!!
avrei potuto mettere la 40 e non fare la 36, visto che mi sembra un pò troppo corta, sarà per i prossimi se li dovessi rifare

Sandro#56 14-03-08 08: 48

Gran bel lavoro Simo..per provare vanno bene anche così grezze, che te frega dell'estetica..facci sapere come vanno (+ che altro x un discorso di trasmissione dei carichi tra forcellone e telaio) e quando potrai iniziare a produrne qualcuna..:si:
Ma sono fatti di alluminio anche gli ossicini?

MCS-racing 14-03-08 09: 27

bel lavoro simo complimenti

Turtle 14-03-08 10: 23

Stupendi Simo :si::si: veramente un ottima idea! non vedo l'ora di vederli dal vivo

smik82 14-03-08 11: 56

Quote:

Originariamente inviata da Sandro#56 (Messaggio 627345)
Gran bel lavoro Simo..per provare vanno bene anche così grezze, che te frega dell'estetica..facci sapere come vanno (+ che altro x un discorso di trasmissione dei carichi tra forcellone e telaio) e quando potrai iniziare a produrne qualcuna..:si:
Ma sono fatti di alluminio anche gli ossicini?

Sisi tutti gli ossicini sono in aluminio.:si:
Io a suo tempo avevo pensato di farmi un sistema con un tirante tipo zpf, il problema su dm è che c'è poco spazio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 39.