![]() |
Gran bel lavoro simo...facci sapere poi come ti trovi.
|
Quote:
mi sembra di ricordare che era in qualche post del test day:smt132:smt132 grazie cri, certo che farò sapere;) |
Ottimo lavoro! Di color nero ed una misura in più tipo 40 e starei a :sbav:
|
ma invece che sforacchiare così il piastrino a fare un asola?
Non intendevo solo lo spessore della piastra, immaginavo non mi aveste capito :asd: Intendo il materiale che c'è tra un foro all'altro (quelli per il cambio misura) se è la stessa misura che c'è tra il foro e le estremità degli ossicini originali... |
ottimo lavoro cosi con una fava 4 piccioni , senza smontare e rimontare allenti sposti il foro e via
bravo ciao |
Quote:
cmq stessa distanza pure li di 1 cm tra un foro e l'altro:si: gia!!! avrei potuto mettere la 40 e non fare la 36, visto che mi sembra un pò troppo corta, sarà per i prossimi se li dovessi rifare |
Gran bel lavoro Simo..per provare vanno bene anche così grezze, che te frega dell'estetica..facci sapere come vanno (+ che altro x un discorso di trasmissione dei carichi tra forcellone e telaio) e quando potrai iniziare a produrne qualcuna..:si:
Ma sono fatti di alluminio anche gli ossicini? |
bel lavoro simo complimenti
|
Stupendi Simo :si::si: veramente un ottima idea! non vedo l'ora di vederli dal vivo
|
Quote:
Io a suo tempo avevo pensato di farmi un sistema con un tirante tipo zpf, il problema su dm è che c'è poco spazio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 39. |