![]() |
xkè altrimenti non ci sarebbe il bussines..ps:cmq penso che non renda come un maggiorato questa modifica..
|
non rende cme un maggiorato perchè la superficie scambiatrice è maggiore e più spessa... Oltre al fatto che c'è più acqua in circolo... Credo!!
|
si si infatti ho detto che non rende come un maggiorato..:si:
|
Cmq è davvero un lavoro ben fatto...
|
direi lavoro perfetto...
io ho la solita modifica e ti posso dire che a parità..ci sono circa 10gradi in meno.. |
ma allora il mio grc maggiorato è da modificare secondo voi??
|
e per il fatto che non lo fanno direttamente in fabbrica il problema(come detto da altri utenti in altre parti) è il fatto che mettendolo più in basso non ci entrerebbero con i macchinari a saldarlo, visto che li saldano in maniera strana
cmq pure io domani lo vado a riprendere, speriamo che mi abbia fatto un bel lavoro come il tuo, anche se gli ho detto di metterlo il più basso possibile, poi vi mostrerò le foto:si: |
Quote:
ma sei mica matto..già col maggiorato non hai problemi di temperatura e spesso e volentieri devi nastrare...provalo prima e vedi come va. |
Quote:
prima provalo e poi se vedi che hai la temperatura alta lo porti a modificare, tanto non ci vuole niente:si: |
be visto che e cosi:smt121
confesso io quella modifica la conoscevo ad + di 1 anno infatti il mio e fatto cosi e funge bene garantito, non vi da certo 20 gradi in meno ma funge molto meglio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 03. |