Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Dm Vs Grc Vs Zpf (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/46282-dm-vs-grc-vs-zpf.html)

frigo430 11-03-08 21: 00

eheheh mave ti capisco:si:...pero' la curiosita' e' troppo forte...

ps:w la ducati!!!!!

Jourdan 11-03-08 21: 17

dipende tutto da come guidi!!

ttmen 11-03-08 21: 28

x la mia guida grc è il top

Mirco89 11-03-08 21: 32

Dm è Sempre Dm

Giro#13 11-03-08 21: 42

ragazzi sono sempre le solite domande a mio parere inutili senza criticare nessuno eh....però e tutta questione di pareri personali...proprie sensazioni eccetera eccetera....se vuoi veramente sapere quale e la migliore devi provarle tutte xke tu hai un tuo stile di guida hai una certa impostazione....magari a te la mini ke tutti declamano migliore nn ti va bene....nn so se mi capisci
:si:

smik82 11-03-08 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da 85alex85 (Messaggio 625180)
e perchè si dovrebbe chiudere?

dm su tutte

adesso hai capito il perchè si dovrebbe chiudere????
sono discussioni trite e ritrite sinceramente e portano solo pareri personali, io per dire mi trovo bene su grc e dm e la zpf non mi trovo, nn curva secondo me.....altri riguardo alla zappina ti diranno l'esatto opposto.
Se vuoi sapere qual'è quella da scegliere tra le tre......provale.

joker-40 11-03-08 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 625179)
ciao, credo che la miglior cosa è che le provi tu direttamente, anche xke ci sono delle idee contratanti tra chi pensa che sia meglio un telaio piuttosto altri... te t puoi trovar bene con una ed io t posso dire che quella moto non va condizionandoti...:si:

quoto e dico il mio di parere personale avendo tutte e 3 le moto in questione
raggruppando guidabilita, affidamento cura e qualita di costruzione
1° GRC 2008
2° ZPF 207
3° DM GP1

gatti#40 11-03-08 23: 43

secondo me allora
se guidi spostandoti poco in sella e facendo poca forza sulle braccia ZPF
spostandoti molto in sella con poco sforzo di braccia DM
spostandoti poco in sella ma con un po di sforzo in + di braccia GRC

io reputo migliore zpf xke ci corro da anni
spero comunque la spiegazione sopra sia stata imparziale

apistomassi 11-03-08 23: 44

>la zpf non mi trovo, nn curva secondo me.....altri riguardo alla zappina ti diranno >l'esatto opposto.

Quando ho guidato le ZPF mi son stupito di quanto entrasse veloce in curva e la chiudesse con estrema facilità ... esattamente l'opposto di Smick !
é una cosa troppo soggettiva , ho prestato la mia mini a due pesone , la prima ( alta ) mi ha detto " è la mini più comoda che ho provato" , l'altra ( decisamente più bassa ) per assurdo mi ha detto " non riesco a starci sopra , è scomodissima"
L'ideale è ... aspettare il test day del prossimo anno e poi decidere dopo aver provato tutte !!!! :si:
Mandi Massi

bikesurfer 12-03-08 09: 55

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 625306)
dm su tutte

adesso hai capito il perchè si dovrebbe chiudere????
sono discussioni trite e ritrite sinceramente e portano solo pareri personali, io per dire mi trovo bene su grc e dm e la zpf non mi trovo, nn curva secondo me.....altri riguardo alla zappina ti diranno l'esatto opposto.
Se vuoi sapere qual'è quella da scegliere tra le tre......provale.

Quote:

Originariamente inviata da bikesurfer (Messaggio 625186)
quindi a parità di motore , vuoi sapere quale è la ciclistica migliore , giusto?

io quindi aggiungo una domanda (così evito di aprire un altra discussione simile )
è vero che il telaio della grc rr 2008 è molto meno rigido del 2007? e quindi si equivale un pò al telaio della dm che è risaputo essere molto + "morbido" ?

quoto;)è vero sono trite e ritrite , proprio per questo motivo ho aggiunto la mia
domanda che è fresca fresca.....qualcuno ha provato il telaio grc 2008 ? qualcuno
ha letto o sentito qualcosa a riguardo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 08.