Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Davide Ciavatta nel 2008 passerà alla Pasini??? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/46247-davide-ciavatta-2008-passer-pasini.html)

TOUCHFOND 11-03-08 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 624711)
Qui nel profondo nord, mi sono giunte "voci insistenti" sul fortissimo pilota FMI Davide Ciavatta che negli anno scorsi ha sempre guidato GRC con grandi risultati.
Ebbene, queste "voci" dicono che sarebbe imminentissimo un suo passaggio in Pasini... mi sembra strano... qualcuno può confermare tale rumor ???:smt107

Approposito, Buone vacanze e portaci un pò di sole caraibico.

paperinik 11-03-08 23: 44

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 624730)
paperinik, mi sembra strano anche a me....sapevo che rimaneva in grc......

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 624764)
da fonti "interne" stava concludendo con grc... vedremo sabato...

Le voci sembrano attendibili (ma son sempre voci). Io spero veramente rimanga in GRC... per contrastare Forlani e il suo superpacchetto BZM/PMT ci vuole un supermanico... in attesa che gli altri alfieri della scuderia "crescano"...
Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 625317)
Approposito, Buone vacanze e portaci un pò di sole caraibico.

:smt143
Tra 1 ora vado in Malpensa a dormire... l'aereo parte alla 5.30:smt107... cmq più che il sole ti dovrei portare altro... un amica in viaggio di nozze che è tornata da poco dal villaggio dove andro (Santo Domingo-Punta Cana), m'ha detto di stare attento perchè ci sono vagonate di ragazze estoni, lettoni e russe ventenni, bionde, alte minimo 1,70 :smt150...se la tua calabrisella è d'accordo te ne porto una e la sdogani come badante!!!:smt121

ciccio#30 13-03-08 12: 50

beato ti ,in meso a tutta quea carne fresca......:sbav:

joker-40 13-03-08 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 625515)
Le voci sembrano attendibili (ma son sempre voci). Io spero veramente rimanga in GRC... per contrastare Forlani e il suo superpacchetto BZM/PMT ci vuole un supermanico... in attesa che gli altri alfieri della scuderia "crescano"...

:smt143
Tra 1 ora vado in Malpensa a dormire... l'aereo parte alla 5.30:smt107... cmq più che il sole ti dovrei portare altro... un amica in viaggio di nozze che è tornata da poco dal villaggio dove andro (Santo Domingo-Punta Cana), m'ha detto di stare attento perchè ci sono vagonate di ragazze estoni, lettoni e russe ventenni, bionde, alte minimo 1,70 :smt150...se la tua calabrisella è d'accordo te ne porto una e la sdogani come badante!!!:smt121

ti assicuro fidatiche a santo domingo non ce bisogno di estoni russe ecc ecc perche le donne locali sono molto meglio, quando torni poi mi darai conferma ;)
buon divertimento ciao

F.T.W. 13-03-08 19: 41

forse ne sa qualcosa SMIK? :smt124

manu491 15-03-08 20: 28

lo zio corre con grc :si:

motorossi 15-03-08 21: 44

era ovvio!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 55.