![]() |
"Forse il prezzo non è dei più politici ma 1,8 kg meno ed una guida più agile e veloce ripagano tutti gli investimenti fatti!!!"
penso sia ankora più morbido.... |
non ho ancora avuto tempo e modo di provarlo, non appena avrò modo darò le mie impressioni personali!!
sono il primo a dire che l'oggetto è caro ma non siamo certo noi rivenditori a decidere i prezzi!!! |
in dm veramente si sono bevuti il cervello
|
Quote:
cmq sono curioso di vedere come si comporterà. Per le selettive si sa già se sarà questo il telaio che useranno? |
Quote:
|
no smik, ancora non si sa ma credo che il team ufficiale non lo userà, almeno per il momento!!!
il discorso che hai fatto del mettersi a dieta per recuperare 1,8 kg non fa una piega!!! :si::rotfl: GRANDE!!!! |
Quote:
|
non ho capito se lo fà la DM o una ditta esterna
|
Quote:
|
togliere 1.8 kg dalla mini non è come toglierli dalla pancia.......
anke se credo ke la differenza principale debba essere la diversa torsione dello stesso alle sollecitazioni io credo anke ke potrebbe essere una grande boiata :) oltre al fatto che potrebbe anke essere + rigido di quello crmo4 se gli spessori sono ingenti ( non voglio pensare che sia di spessore minimo dato ke si potrebbe piegare con una "semplice" caduta, soprattutto a caldo) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 04. |