![]() |
Quote:
Io ho riscontrato che è esatto quando ci 6 a 10 metri... |
quasi quasi lo metto:doh:
|
Stef...hai mai sentito parlare del GPS?penso sia un filino più attendibile... :D
|
Quote:
|
io cel'ho uno da bici nuovo mai montato,ora me ne avete fatto venire la voglia me lo monto proprio:rotfl: voglio vedere quanto fa la carissima d1 con 6-66
|
Basta andare da un meccanico, credo ke te lo puo' mettere a posto.... :si:
|
per conoscere la velocità effettiva basta sapere quanti giri fa la vostra mini ed i rapporti montati! MATEMATICO!!!! :teach:
|
Quote:
Comunque il tachimetro da bici si monta, l'ho già visto su una cina aria quando la pista di Scurzolengo (AT) era ancora aperta..:cry: Secondo me è inutile... anzi, distrae solo... |
Quote:
Quote:
Ti immagino... sparato a tutta velocità... su una C1... su strada... imbardato da Moto GP... che alzi la mano per farti prendere la velocità... e magari... ci metti pure il dito... :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 Non ce la faccio a smettere di ridire.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
è utile come il contagiri, almeno io l'ho trovato di grande utilita nel capire se la mia moto perdeva o acquistava sul giro, non avendo ancora il contatempi!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14. |