![]() |
indi ma non si gira solo la sera del mercoledi' dalle 17 alle 20? Sto' a 100 km non vorrei spostarmi a vanvera.
|
per quello che ne so io al mercoledì girano i supermotard se ti va di farti portare via gli adesivi almeno che la tua bucci sia un 450cc:rotfl:
l'unica informazione certa che posso darti è che l' anno scorso i minimotard giravano con le minimoto ma cmq ti consiglio di fare una telefonata al numero della pista che ho messo all' inizio del post:smt146 http://www.minimotovrforum.it/minimo...to-8-03-a.html |
..magari fosse un 450, sai che spasso!
ma veniamo alle brutte notizie: Sul sito dicono: dal 26 marzo i mercoledi 17-20 girano i motardoni; dal 5 aprile, sempre, eccetto i mercoledi, le minimoto. TELEFONO, chiedo, e le pit-motard??? risposta... MAI! Come MAI?!? avete due gare del Veneto-Emilia? Risposta...come abbiamo due gare in programma?!? chi lo dice, mi dai il sito? ....VA BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....ci risentiamo. Siamo trattati peggio dei motard..sic! |
Quote:
|
:smt146:smt150:smt136:1st:
questi gestori sono propio forti:smt146:smt146:smt146:smt146:smt043:lol: se provi achiamare un altra volta ti daranno un altra risposta vorrà dire che ripiego su antegnate alla mitica FUGIMA:1st: li sicuramente siamo ben accetti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 45. |