![]() |
Scusa ma se mi intrometto... Ma l'albero a spalle piene ha veramente una corsa più lunga :smt132:smt132:smt132... E poi è quello con lo spinotto da 12mm o da 10mm (quale tra i due è lo spinotto originale)
|
Il mio spinotto è da 10mm.
La corsa dell'albero a spalle piene (almeno il mio) è superiore rispetto all'albero originale, l'ho scoperto quando l'ho montato perché il pistone toccava la testa del cilindro. Tenuto conto delle guarnizioni aggiunte, stimo la differenza in 5 decimi. |
Quote:
|
Ma secondo voi, senza aprire nuovi travasi, se decidessi di rendere più profondi e larghi i 2 travasi gia esistenti, allargando anche lo scarico in larghezza (e magari dandogli un'alzatina di pochi centesimi) secondo voi dovrei ottenere dei miglioramenti o dei peggioramenti :smt132:smt132:smt132:smt132
|
Quote:
|
Quote:
è praticamente impossibile far dei peggioramenti a un cina originale:smt146:smt146:smt146:smt146 parlando seriamente secondo me è piu facile e reditizio crearne di nuovi....se modifichi gli esistenti non cambiarli nella forma cioe se vedi come son fatti vedi che il flusso è orientato verso la parete opposta allo scarico devi mantere una forma simile anche se li allarghi.....spero di essere stato chiaro ciao |
Quote:
Comunque anche io penso che forse è più redditizio aprirne di nuovi, ma senza un dremel (o delle fresette con il fusto lungo, visto che si potrebbe fare anche con un trapano a colonna) la vedo dura riuscire ad aprirne di nuovi... Credo che sia più facile con la lima lavorare i travasi gia esistenti e lo scarico:si::si::si: |
tutto molto interessante ...:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 05. |