![]() |
ciao per quello che ne so io la culla centrale č sempre la stessa, invece cabģmbia il forcellone post... nel 2006 cera quello d'acciao, nel 2007 l'allunin ed ora nel 2008 il nuovo forcellone in acciaio ma con sezione ovale... non vorrei sbagliarmi, ma questo č quello che ho capito io...
Ciao Luca |
l'aludim č optional
|
Cmq se guardate sul listino dm online qualche novitą in pentola c'č......:smt121
|
confermo dal 2007 al 2007 cambia la forma del supporto forcellone, ha una forma differente..
ma il materiale da quello che so non č cambiato.. |
Quote:
Cmq io nn lo vedo bene..dopo i problemi di rottura del forcellone in alluminio..nn vorrei si cacciassero in un vicolo buio..dove prendere tante mazzate!! |
Quote:
|
Quote:
infatti.....biognerą sentire qualche campana prima anche se sicuramente con quel prezzo ce ne saranno pochi di "coraggiosi tester" che faranno da cavie.:smt121 |
Io le posseggo quasi tutte le Dm...
Ne ho una 2003 (forcellone fisso, forcelle senza piedini ecc..) una del 2004 (forcellone identico al 2005, ma il telaio non ha il supporto a morsetto forcelle con i piedini) una del 2005 (di diverso dalla 2004 ha solo il supporto a morsetto, e i cerchi) e una del 2007, che ho aggiornato a 2008.. Che tutti conosciamo.. a livello di telaio č identica alla 2006, tranne per il colore delle piastre di sterzo e altri particolari, che a mio parere non influiscono sul telaio.. se volete qualche informazione dettagliata, chiedete... se qualcuno vuole effettuare un test delle ciclistiche, posso dedicare una giornata, chiaramente usando sempre lo stesso motore, stessi cerchi e gomme..:si: |
Quote:
La new Factory serie limitata, dire stupenda č poco.. perņ chissą se la differenza di prezzo sarą mai proporzionale a quella del cronometro..:mann::mann: |
se guardate il telaio nuovo ultimo ha delle forme leggermente diverse che solo un'occhio attento nota.Innanzi tutto ,come gią detto,all'attacco degli ossicini ci sono piastre lato telaio + piccole e poi l'inclinazione del telaio che va a chiudere all'attacco del forcellone č leggermente diversa.Io ho notato un maggior inserimento del nuovo rispetto al vecchio che ripeto č molto simile ma nn uguale
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 57. |