Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   non parte piu!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/45738-non-parte-piu.html)

csi-grissom 05-03-08 13: 30

Quote:

Originariamente inviata da laserbit (Messaggio 619089)
Il mio problema è questo: ho 2 motori uno originale con cilindro in blocco unico a chi ho ritoccato lo scarico e l'altro a chi ho montato il big bore con squish a 0,7, il primo parte sempre, il secondo non vul saperne li monto sulla stessa mini con dell'orto sha 16/16...

Non è che sei troppo magro con il BB...
Prova a tenere appena, ma dico appena accelerato e metti in moto, dovrebbe andare in moto. Se quando provi senti un rumore tipo GGGOOO (un rumore cupo, tipo ingolfato) vuol dire che hai accelerato troppo.
Sappimi dire

minidindo 06-03-08 10: 00

quoto tutti i consigli|!! se la benza passa e la candela scintilla deve partire per forza!!
cmq con il carburatore originale e' un dramma!! io delle volte ci metttevo pure 1 ora a metterla in moto!! ora con ilcarburatore replica dell'orto 14 sha dopo 2 botte parte subito!!! uno spettacolo!!!!!

doctordaz46 08-03-08 12: 54

ok

con il nuovo carburatore dell'orto 15/15 phbg,collettore e filtro a fungo è partita al primo colpo!!!!!non avete idea di che gioia mi dà sentire di nuovo quel dolce suono del motore:smt136 evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

minimotardsp 08-03-08 17: 10

cioa, come va il phbg??? ha avuto molti miglioramenti inconfronto al carbu originale?..ciao

doctordaz46 09-03-08 17: 18

si

si bello grazie,tutto ok ora devo solo regolare i minimi e sono pronto per tornare in pista....:sbav:non vedo l'ora!!!!se saro' in grado di guidare bene non escludo che in futuro possa comprarmi una super mini tutta italiana da 10 cv vedremo

marco 78 09-03-08 17: 32

:si:ciao doctor sono contento che la tua mini ha ripreso a respirare adesso perchè non ti fai un giro in pista a novara così ci si diverte un pò che dici;)

doctordaz46 10-03-08 13: 27

ciao marco 78!!!si perchè no sistemo altre due cosette e sono disponibile,ma che pista avete li???dove vado io la trovi sul sito,milano solaro,molto tortuosa e tecnica...

davlight 10-03-08 18: 10

Quote:

Originariamente inviata da doctordaz46 (Messaggio 623490)
ciao marco 78!!!si perchè no sistemo altre due cosette e sono disponibile,ma che pista avete li???dove vado io la trovi sul sito,milano solaro,molto tortuosa e tecnica...

100 volte meglio la pista di Novara... Solaro è una pista;)??

Dema#18 11-03-08 22: 02

Quote:

Originariamente inviata da doctordaz46 (Messaggio 622693)
si bello grazie,tutto ok ora devo solo regolare i minimi e sono pronto per tornare in pista....:sbav:non vedo l'ora!!!!se saro' in grado di guidare bene non escludo che in futuro possa comprarmi una super mini tutta italiana da 10 cv vedremo

bravo!!!!non ci pensare 2 volte!!!!!!buttala via e prendi una it!!!!!!!!!!!!!!!:smt121:smt136:si::smt150

frankie zappa 15-03-08 14: 30

a me aveva fatto uno scherzo del genere...e alla fine era la fasatura sballata!

prima di passare ad una italiana devi essere in grado di risolvere tutti i problemi delle cinesi...
a meno che oltre ai 3000€ di mini e i soldoni dei ricambi non voglia pagare 60 € orari di tariffa del meccanico...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 46.