![]() |
Quote:
Prova a tenere appena, ma dico appena accelerato e metti in moto, dovrebbe andare in moto. Se quando provi senti un rumore tipo GGGOOO (un rumore cupo, tipo ingolfato) vuol dire che hai accelerato troppo. Sappimi dire |
quoto tutti i consigli|!! se la benza passa e la candela scintilla deve partire per forza!!
cmq con il carburatore originale e' un dramma!! io delle volte ci metttevo pure 1 ora a metterla in moto!! ora con ilcarburatore replica dell'orto 14 sha dopo 2 botte parte subito!!! uno spettacolo!!!!! |
ok
con il nuovo carburatore dell'orto 15/15 phbg,collettore e filtro a fungo è partita al primo colpo!!!!!non avete idea di che gioia mi dà sentire di nuovo quel dolce suono del motore:smt136 evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
cioa, come va il phbg??? ha avuto molti miglioramenti inconfronto al carbu originale?..ciao
|
si
si bello grazie,tutto ok ora devo solo regolare i minimi e sono pronto per tornare in pista....:sbav:non vedo l'ora!!!!se saro' in grado di guidare bene non escludo che in futuro possa comprarmi una super mini tutta italiana da 10 cv vedremo
|
:si:ciao doctor sono contento che la tua mini ha ripreso a respirare adesso perchè non ti fai un giro in pista a novara così ci si diverte un pò che dici;)
|
ciao marco 78!!!si perchè no sistemo altre due cosette e sono disponibile,ma che pista avete li???dove vado io la trovi sul sito,milano solaro,molto tortuosa e tecnica...
|
Quote:
|
Quote:
|
a me aveva fatto uno scherzo del genere...e alla fine era la fasatura sballata!
prima di passare ad una italiana devi essere in grado di risolvere tutti i problemi delle cinesi... a meno che oltre ai 3000€ di mini e i soldoni dei ricambi non voglia pagare 60 € orari di tariffa del meccanico... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 46. |