Quote:
Originariamente inviata da Sks28
dunque, vedo ke praticamente tutti avete l'ammortizzatore di sterzo. i piloti hanno l'ammortizzatore di sterzo. anke alcuni bimbi montano l'ammo di sterzo. io non monto l'ammo di sterzo :rotfl:.
Matte mi ha detto ke l'ammo di sterzo gli ha permesso di scendere di brutto coi tempi quando imparava...io ho detto, "voglio un ammo di sterzo"!
poi ho fatto 2 metri con la sua mini....sì, 2 metri. perkè? perkè non riuscivo nemmeno ad andar dritto!! l'ammo mi dava una sensazione strana, e io, abituato a muovere la ruota ant molto facilmente per prepararmi a partire, salito su quella gliela stavo accomodando a terra a 2 all'ora e in 2 metri.....
perkè caspita io non riesco a guidare con sto accidenti di coso?
è un problema solo mio o anke di altri? dite ke se riesco ad usare quell'arnese, andrò più veloce????
help
|
Io avevo l'ammortizzatore di sterzo fisso. Era troppo duro, mi è toccato toglierlo. Mi trovo molto meglio ora senza.
In futuro acquisterò quello regolabile, così lo posso ammorbidire a mio piacimento.
Sono senzazioni e stili di guida. L'ammortizzatore se non è regolato bene per chi lo deve usare, provoca l'effetto opposto.
Se non è regolabile, meglio senza. (Questo è solo un mio giudizio che però ho potuto provare su me stesso).
|