![]() |
mi ha contattato un venditore e dice di avere il 50cc quella perfetta a 490€ ma gl devono arrivare!
|
gran bel prezzo, mi puoi dare il contatto??
|
anche tu con la 910 e voglia di d1 :rotfl: è giubix comunque
|
si, questa d1 mi incuriosisce molto, poi ho un motore bzm nuovo che devo piazzare in qualche ciclistica. la prenderei e ne rivenderei subito il motore cina per mettere il bzm
|
Quote:
|
Si vazos appena mi arriva posto un po' di foto....poi iniziero' a pensare come riveniciarla...
Spero proprio che con le modifiche fatte il motore non mi dia problemi...da quello che dicono tutti e' valido...:si: che voglia di smanettare!!!!!!:polini: |
montaci un bel bzm!!!:si:
|
se non sbaglio, avotecnica non spedisce le D1...c'è scritto anche sul sito , e quindi va fatto ritiro di persona a o con corriere proprio.
|
ragazzi avotecnica te la spedisce basta chiedere....io sono andato a prenderla di persona e mi sono divertito nel viaggio con mmio frate....pero' per chi e' troppo lontano puo' farsela mandare...me lo ha detto giustino...il ragazzo di avo...
ciao poggi...ho fatto montare le parti che mi hai consigliato via mail...grazie ancora!!! |
io ne ho appena ordinata una.....che modifiche consigliate di fare appena spacchettata?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 01. |