![]() |
il 21 non è che non va bene!! è che ci sono più contro che pro...
contro -carburazione più difficile -maggior consumo -guadagno di potenza minimo o inesistente dato la sua maggior sensibilità alle varie temperature e quindi alla scarburazione più facile! pro -????? -puoi fare il figo e dire "monto il 21" |
Quote:
OKOKOK MA...TU L'HAI MONTATO MAI? O SN SOLO TUOI PARERI E CONSIDERAZIONI??:smt132 CMQ...HO DECISO DI PRENDERE UN 18mm CHE ME L'HANNO CONSIGLIATO IN TANTI...GRAZIE RAGAZZI |
Io ti posso dire che la mia C1 monta il 21, con marmitta pancia grossa e devo dire che va benone, a parte il consumo che effettivamente è un pò elevato, ma tanto in pista non ci si va per risparmiare sulla benza....;)
|
anche io monto un 21 sulla mia c2 col 46cc..lo monto perchè me l'hanno regalato altrimenti avrei preso un 18 al massimo..devo dire che va bene ma è molto capriccioso con i cambiamenti di temperatura e di umidità..sulla c1 monto un 19 ed è molto meno sensibile rispetto al 21.
|
Anch'io monto il 21 su c1 46cc!
Ma che getti avete montato????..:smt132:smt132:smt132
io ho un 89 e mi sembra un pò piccolo.. |
97 max e 50 min
|
98 max e 50 min
|
Quote:
ciao duke ma hai mai controllato il colore della candela?????:doh: .....anche se carburi a perfezzione non riesci a toccare con i gomiti come faccio io:1st:..... a sabato |
Quote:
|
va bene che se ne puo' montare anche di + grandi ma non fa' miracoli...ti consiglio di montare un bel 18 che vai da "dio"!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 06. |