![]() |
Quote:
|
Quote:
|
vi ripeto, che anche i telai wt sono cinesi, e alla fine si crepano!! all'altezza del forcellone!( successo a me e a un mio amico), ma per ora sono i migliori telai cinesi!! che ci sono! questo e vero!!!
|
Quote:
ma il famoso rinforzo che dicevi di mettere sul forcellone dietro esattamente che cos'é? un fazzoletto saldato internamente? |
oggi dopo volo con mega ribaltamento della minimoto finalmente una bella crepa sul telaio (nella staffa che va dal forcellone posteriore alla parte alta del telaio):smt146.. ci voleva visto che nn mi era ancora capitato:rotfl:. nonostante la crepa ho continuato e fortunatamente nn si è allargata, ma sta settimana una saldatina gliela devo dare...
|
Quote:
appena posso e mi ricordo postero' delle foto!!:si: |
come consigliato da Viper ho comprato il telaio della wt 07
quando l'ho montato poi metto delle foto. intanto metto la foto del telaio grazie a tutti :smt150:smt150:smt150 http://img67.imageshack.us/my.php?image=41b81fd0.jpg |
Quote:
x le carene hai intenzione di adattare le tue della MK o pendi quelle WT? |
Quote:
a consiglio mio inquanto li vendevo quello qui sopra ( infatti li svendevo) lo sconsiglio piuttosto prendi quello della wt che e molto meglio se ti puo interessare ne dovrei aver un paio usati in giro per la cantina il modello non ricordo qualè xo sono certo che non e il modello sopra |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 08. |