![]() |
Quote:
|
Quote:
grc 08 è molto comoda (e lo dico perchè l'ho provata), la dm è nella norma così come grc 07 e precedenti, stamas ha anch'essa poca distanza tra seduta e pedane, zpf non l'ho mai provata così come blata, bms nella norma ma ha la seduta corta e stretta, la 911 non l'ho mai provata ma ha sempre avuto la fama di mini comoda |
grc 08 e dm... chiedetelo alle mie caviglie!!
|
sta grc 08 nn sò nemmeno come è fatta, quindi dico blata origami e dm gp, grc rr 07, provata ma x me molto scomoda
|
la più comoda è senza dubbio la 911, non solo xkè ha la sella molto alta, ma anche xkè è spaziosissima la sella e puoi muoverti in avanti e indietro come su una maximoto, cosa quasi impossibile su molte altre minimoto. non ho mai provato la martini, ma dovrebbe essere comoda anche quella viste l'altezza sella e le dimensioni della stessa.
anche la gp5 dovrebbe essere comoda (ha la sella alla stessa altezza della 911) |
Fino a qualche settimana fa consideravo dm la più comoda....adesso mi sa che grc08 sia superiore a livello di comodità (strizza un pò i maroni però)
|
le piu comode sono la 911,la grc08,e la blata!!!!
|
Per la la più comoda è la B1 2008.
|
Quote:
si, è proprio così,avendole provate entrambe l'impressione è quella :si: |
IO DICO LA GM-PHANTOM ho provato sia la dm che la polini ma la PHANTOM è superiore
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 06. |