![]() |
hai quello della top performance?
Quote:
|
no ho il GPT
|
Io ho il D2 gpt, e sinceramente non ha mai dato problemi senza schermare nulla e senza far giri in più con il coccodrillo..
|
Per risolvere il problema c'è solo una soluzione.. candela br9eg (o comunque marchiata R che sta per resistore) + pipetta schermata a 5 KOhm + evitare assolutamente di far passare i cavi del sensore temperatura vicino al cavo sensore giri motore e al cavo bobina. Infine isolare lo strumento dal telaio (con un cuscinetto in neoprene) per evitare il contatto con lo stesso...
Tutte queste operazioni mi sono state consigliate dal reparto tecnico GPT quando ebbi lo stesso problema...dato dal semplice motivo che hanno trascurato la schermatura dei loro strumenti. |
grazie a tutti!!!
nei prossimi giorni provo !!! un ultima cosa ma come posso abbattere il più possibile le vibrazioni della mia grc rr anno 06!!!!????
Grazie !!!! |
Quote:
grazie mille dei consigli che hai dato fino ad ora |
io ho il gpcrono, ed ho ulteriormente schermato il cavo della lettura giri, con della carta stagnola(alluminio):si:
|
per quanto riguarda il contagiri secondo me conviene spessorare la batteria
|
Quote:
|
Prima di imbarcarti in "modifiche" che potrebbero darti rogne prova a montare il contagiri su una parte meno rigida ,magari fissandolo con le sole fascette o velcro
se non risolvi,puoi inserire della carta in modo che vada a premere la batteria. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 05. |