![]() |
certo che puoi correre con le manopole chiuse ma devono essere in ottimo stato e nn presentare tagli dovute a scivolate..in sostanza o hai le manopole sempre nuove e metti 2 contrappesi
|
forse conviene di più mettere i contrappesi :D grazie Eros ;)
ma domenica sei ad alessandria vero? e c'eravate anke queste ultime 2 domeniche giusto? mi han detto ke Dany è caduto...ke sfiga! ;) |
oltre a essere belli esteticamente garantiscono protezione alla mini se non sbaglio..giusto? :si:
|
si si c'eravamo,ci siamo, e ci saremo ;)
|
Nello scegliere i contrappesi, io eviterei di prenderli troppo lunghi, penso che la causa della rottura del mio ammortizzatore di sterzo sia stata questa. Inoltre ho notato che quelli che mi sono arrivati con la grc hanno anche il pregio di inserirsi all'interno della manopola, in questo modo quando si cade a destra non c'è il rischio che il contrappeso sia schiacciato contro la manopola e l'acceleratore rimanga bloccato.
|
mmm...meno male ke l'hai detto..io volevo prendere i "punzoni" (nel senso ke son stretti e lunghi) in stile stamas Sr.....
|
io quelli che vende GM li ho dati anche a uno che ha la Dm...:si:
|
ci sono in stile carbonio da gm?
|
qualcosa avevo visto in stile carbonio...
altrimenti ci sono gli anodizzati di 3 colori se non erro...rosso,blu,alluminio..anzi forse 4 con aggiunta del giallo.. |
uuuuuu...giallo...mi tokki sul sentimentale :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 49. |