Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   " 24/02/08 X-lite E Tm Motors Al Sacida2" (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/45389-24-02-08-x-lite-e-tm-motors-al-sacida2.html)

mikele 27-02-08 20: 40

<Complimenti...>

vale#11 27-02-08 21: 08

Anche io confermo la bellissima giornata passata in ottima compagnia di Sergio(che spero possa correre con noi in campionato) Luca(sakata) e Marco(grande meccanico)...mi sono divertito moltissimo e soprattutto confrontato con piloti molto forti che ritrovero domenica al regionale...spero che questa giornata giornata si possa ripetere...un grande saluto

X-lite 27-02-08 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da vale#11 (Messaggio 613250)
Anche io confermo la bellissima giornata passata in ottima compagnia di Sergio(che spero possa correre con noi in campionato) Luca(sakata) e Marco(grande meccanico)...mi sono divertito moltissimo e soprattutto confrontato con piloti molto forti che ritrovero domenica al regionale...spero che questa giornata giornata si possa ripetere...un grande saluto

Vale!!!............. sarebbe un onore per me fare parte del team.......;) ora vediamo che si può fare :si: Bellissima giornata insieme!

Quote:

Originariamente inviata da sakata (Messaggio 612839)
infatti sè mi sono accorto ke ti sei trovato subito bene con la tm e ho visto ke hai girato anke forte!!!!!!!!!!:si:
e la giornata è stata bellissima
la prima volta ke mi diverto a campo di carne....:smt124

Luca! per me è un onore correre con te e franky! spero di migliorare ancora... visto che ho trovato il tipo di ciclistica che mi da sicurezza nella guida! non sai quanto ci soffro che ho dovuto vendere la mia dm... e tu sai quanto è speciale.... ma quando non si va + avanti e ogni volta che si sale su sembra una moto differente... c'è qualcosa che nn va!!! puo essere roba di pippe mantali.... ma fidati che ha un effetto negativo, per quello che puo essere il mio rendimento in pista! Detto ciò! sono felice che tu mi abbia fatto i complimenti e spero non siano gli ultimi :si:

Eccovi la prova di dove si devono mettere le ruote pur di non farsi passare da Ciotti.... :rotfl::rotfl::rotfl:
http://img101.imageshack.us/img101/4...208032myd3.jpg

X-lite 27-02-08 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 612718)
complimenti a toti e al gran manico di sergio!!

Grazie Francesco! sei sempre di incoraggiamento pochi sono come te :si:

Alienengine 27-02-08 22: 25

Bellissime foto.....Complimenti:si:.....
da queste foto si capiscono benissimo le qualità della TM minibike....
Davvero complimentoni!!!:sbav:

manometro72 27-02-08 23: 12

Ragazzi siete grandi...... adesso fate proprio una bella coppia...... uno vulcanico e completamente pazzo :rotfl: e l' altro calmo, serio, perfezionista ma SOPRATTUTO velocissimo..... in bocca al lupo amici miei...... di cuore

rafio83 27-02-08 23: 20

complimenti sergio ho saputo da marco che sei andato davvero forte con la TM...sono contemto che questa mini cominci ad essere apprezzata ed è ora che cominci ad occupare il posto che merita!!allora ci si vede domenica?:rotfl:

una curiosità:smt132 da come ho letto mi pare di aver capito che la tua DM non ti dava quella sicurezza di guida che invece hai trovato con la moto di Marco.ma in che senso?

in ogni caso faccio un grande in bocca al lupo a te valerio e allo scenziato pazzo:rotfl::rotfl:

sakata 27-02-08 23: 29

ognuno al suo stile di guia e nn è detto ke tutti vadano forte con la dm
tu per esempio giri + forte con la tm da quanto ho visto domenica qnd fai solo bene a cambiare moto:si:

TM MOTORS 27-02-08 23: 29

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 613438)
Ragazzi siete grandi...... adesso fate proprio una bella coppia...... uno vulcanico e completamente pazzo :rotfl: e l' altro calmo, serio, perfezionista ma SOPRATTUTO velocissimo..... in bocca al lupo amici miei...... di cuore

Ciao Carletto.
Grazie.
Mi auguro che questa stagione possa portare tante soddisfazioni oltre che vittorie,proprio per valutare gli enormi sacrifici fatti durante quest'anno,sacrificando in parte la nostra presenza nei circuiti e diverse manifestazioni a cui avremmo potuto partecipare e dar modo a molti utenti di provare i nostri prodotti e la nostra moto,ma abbiamo deciso di comprimere il tempo per dar vita alle idee di sviluppo della moto e del nostro motore,cosa che ha richiesto giorni e notti per portare a termine tale progetto.
Ora che i lavori sono quasi ultimati potremmo finalmente completare il nostro progetto di moto e componenti prodotti dalla nostra azienda che costituiscono nel complesso la TM MOTORS rendendola in tal modo UNICA nel suo genere....ore di lavoro con tanta passione ,questo è il nostro lavoro :si:

X-lite 27-02-08 23: 45

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 613438)

Crepi!!!! in bocca al lupo anche a te! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 39.