![]() |
Il mio amico brem brem ( DM gialla coi fiorellini) girava in 40 di passo... (quando non cadeva in terrà però:smt146)
[/QUOTE] Io c'ero ed ho fatto solo un turno GIALLO (2°) ed ho girato assieme alla moto floreale....... Come mai io ho fatto 41.51 e 42 di passo e lo passavo a destra e manca........:smt132 Pochi che fanno l'italiano riescono a tenere un passo di 40.......:cool: |
Quote:
l'altro invece ( quello con la DM gialla a fiorellini) non sa se c'è perchè la ragazza lo tiene segregato:smt146 |
Quote:
Come mai io ho fatto 41.51 e 42 di passo e lo passavo a destra e manca........:smt132 Pochi che fanno l'italiano riescono a tenere un passo di 40.......:cool:[/QUOTE] Beh io non l'ho mai cronometrato... però non va male.... sarà volato 15 volte ...smt146 e poi ogni tanto rallentava per aspettare l'altro mio amico x sorpassarlo "sporco"... cmq se verrà domenica il brem brem farà "bagarre":si: |
Se il tipo e' con la DM gialla coi fiori "tipo Valentino Rossi" ti garantisco che non gira col passo del 40.........:cool:
Se non l'hai mai cronometrato come fai a sapere che gira in 40? Tante cadute non son sintomo di andar forte......anzi!!!! |
cn ke rappoti si gira cn la zpf proto gara 06 40cc? perkè le corone ke ho sn tt troppo grandi...
|
6/65 :si:
|
Quote:
|
cmq per domani forse ci sono anche io...:si:
|
Quote:
6 65 64 se ti serve una corona te la posso prestare tranquillamente |
ok grazie di sicuro mi serve ronny!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 06. |