Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   1°uscita con minimoto martini (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/45210-1-uscita-minimoto-martini.html)

skikky 24-02-08 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da GIOVA#86 (Messaggio 609838)
sono il meccanico preparatore di un ragazzo che quest'anno ha scelto di correre nel toscano in senior A appunto con una minimoto martini, e devo quotare ciò che è appena stato detto, la minimoto e perfetta curata in tutti i dettagli essendo una minimoto artigianale...ha avuto per ora poco successo per il fatto della grande concorrenza che le altre marche ormai hanno riscosso, vedi dm,grc,polini,pasini ecc... io ce la metterò tutta per poter far conoscere questo prodotto che a parer mio è ottimo e non ha niente da invidiare alle altre minimoto più blasonate e conosciute...premetto che non conosco i costruttori e neanche mi pagano per dire questo...
GIOVA#86

come prima cosa ti dò un bell' imbocca al lupo x la stagione e poi hai ragione riesci subito a trovare un buon feeling,,,, io penso che questa moto non è stata tanto amata perchè primo è stata poco pubblicizzata e secondo perchè parecchi piloti si buttano su dm,grc,ecc.. perchè sono le moto più conosciute e allora non vanno a rischiare a comprare una martini che è una moto nuova che in pista non si è mai vista però penso che con qualche test in più sarà parecchio apprezzata da tanti piloti almeno lo spero

minidindo 24-02-08 22: 58

complimenti grande mini!! l'ho provata anche io e propio quellla di emiliano!! una animale!! provata e' una parola grossa visto chepraticamente aprivo solo sul rettilineo!!! ma vi dico chemi e' bastato!!!! complimenti ancora!! moto fantastica e una cifra comodo per quelli alti!!!

GIOVA#86 24-02-08 23: 02

:si:
Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 609852)
come prima cosa ti dò un bell' imbocca al lupo x la stagione e poi hai ragione riesci subito a trovare un buon feeling,,,, io penso che questa moto non è stata tanto amata perchè primo è stata poco pubblicizzata e secondo perchè parecchi piloti si buttano su dm,grc,ecc.. perchè sono le moto più conosciute e allora non vanno a rischiare a comprare una martini che è una moto nuova che in pista non si è mai vista però penso che con qualche test in più sarà parecchio apprezzata da tanti piloti almeno lo spero

quoto....cercherò comunque nel campionato di far esaltare le doti di questa mini...

keihin 24-02-08 23: 16

a me è piaciuta molto come abitabilita e guidabilità ,un telaio ben fatto e il costruttore mi è sembrato molto disponibile

EmixDM 25-02-08 00: 36

Daie skykky...complimenti per la motina:si:

Blata88 25-02-08 00: 42

e bravo emix ke sparisce.. nn se fa piu senti su msn nn entra piu... cmq complimentoni per la moto ottimo acquisto ho avuto modo di provarla.. è una favola

cricchio 23-03-08 01: 36

dai skikky ti aspettiamo a torricola ... per il trofeo ...

cri88 23-03-08 02: 20

anchio ho avuto il piacere di provarla per qualche giro e sono pienamente d'accrodo su quanto detto. è molto stabile in tutto l'arco della curva ed è molto mangevvole da guidare pur avendo un telaio più grande rispetto le atre concorrenti. Il mio giudizio è ottimo!!! complimenti per l'acquisto!!!

skikky 23-03-08 12: 11

Quote:

Originariamente inviata da cricchio (Messaggio 635433)
dai skikky ti aspettiamo a torricola ... per il trofeo ...

speriamo bene appena riesco ad allenarmi un pochino sono tutto vostro

jourdan975 23-03-08 12: 22

grande ale allora ottima moto...sono contento per te :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 11.