Quote:
Originariamente inviata da GIOVA#86
(Messaggio 609838)
sono il meccanico preparatore di un ragazzo che quest'anno ha scelto di correre nel toscano in senior A appunto con una minimoto martini, e devo quotare ciò che è appena stato detto, la minimoto e perfetta curata in tutti i dettagli essendo una minimoto artigianale...ha avuto per ora poco successo per il fatto della grande concorrenza che le altre marche ormai hanno riscosso, vedi dm,grc,polini,pasini ecc... io ce la metterò tutta per poter far conoscere questo prodotto che a parer mio è ottimo e non ha niente da invidiare alle altre minimoto più blasonate e conosciute...premetto che non conosco i costruttori e neanche mi pagano per dire questo...
GIOVA#86
|
come prima cosa ti dò un bell' imbocca al lupo x la stagione e poi hai ragione riesci subito a trovare un buon feeling,,,, io penso che questa moto non è stata tanto amata perchè primo è stata poco pubblicizzata e secondo perchè parecchi piloti si buttano su dm,grc,ecc.. perchè sono le moto più conosciute e allora non vanno a rischiare a comprare una martini che è una moto nuova che in pista non si è mai vista però penso che con qualche test in più sarà parecchio apprezzata da tanti piloti almeno lo spero
|