![]() |
preferisco di gran lunga torricola...molto piu veloce, molto piu tecnica, larga e con molto piu grip :si:
|
Capito... tTi ringrazio miki...
|
Quote:
2 o 3 frizioni? :smt132 :smt146 MIKI Quote:
|
L'anno scorso avevo sentito dire che l'avrebbero modificata ma niente...
Ieri sono ritornato lì dopo 6 mesi ed anche se non è il massimo, torna utile per sistemare la mini e la guida ;) oltre a bruciare frizioni :mann: Ogni tanto si dovrebbe andare un po' in tutte le piste, poi considerando che ci fanno diverse gare... :cool: |
ho detto delle 2 o 3 frizioni xke se ce un pilota ke non fa sorrere la moto so caxxi amari xke con tutti quei tornanti la frizione la fai secca...sorry forse mi sono espresso male...
|
Perchè dopo un po' diventa noiosa???
E' solo per capire, perchè non ci sono mai stato e vorrei andarla a provare. Ciao Manolo |
perche' apri e chiudi!! ci sono come vedi parecchi tornantini, quindi la pista non e' velocissima!! e in alcuni punti e' pure strettina!!
pero' se non ci sei mai andato vacci almeno la provi di persona!!! ciao ciao |
non è male, ma dopo 5 giri sei K.O.!
|
bhè campo di carne monotona !!!! :smt132:smt132:smt132 bho per me nn è cosi !:smt132:smt132
è molto piu tecnica di torricola, è stretta di conseguenza pericolosa.... ma alla fine c fanno il regionale ... quindi andare forte su una pista del genere nn è facile .... sono d'accordo che è meglio torricola ma campo di carne da piu scuola proprio perchè sono + tornanti che curve quindi per andare forte bisogna farla scorrere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: altrimeti bruci pasticche e frizioni :rotfl::rotfl::rotfl: ma alla fine per me una pista vale l'altra e torricola e campo di carne sono valide entrambi come scuola di minimoto, anche se penso alla sicurezza ne torricola ne campo di carne sono il massimo |
Quote:
ti dico solo che quando facevo il curvone a c. di carne pregavo... :smt146 torricola a i cordoli alti e questi so rompi @@ quando ce passi con il ginokkio sopra... per il resto ti do pienamente ragione! ottime piste per imparare :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 02. |