![]() |
ma ke mi consiji di farli sabbiare prima di rimontare tutto o lascio così???
però fi conto ke un pò già è ruvido...e liscio solo nella parte dove gira l'albero.... |
Quote:
sono molti anni che pratico il windsurf , ed è lo stesso principio che si usa sulle tavole : tanti anni fa le producevano con il fondo lucido , mentre ora sono tutte rigorosamente carteggiate e lasciate "ruvide" perchè garantisce una maggiore scorrevolezza sull'acqua dovuta al fatto che la ruvidità trattiene delle particelle di acqua che scivolano + velocemente su altra acqua ..... quindi meglio attrito benzina con benzina , piuttosto che benzina con metallo:si: |
quoto tutto, le superfici devono essere sempre un po ruvide!! e non a specchio!! mi sono scaricato elaborare il motore a 2 tempi di facchinelli!! e l'ho letto propio di recente questa cosa!!
ps" se qualcuno lo vuole glielo mando via e-mail tanto sono 4 mega circa zippati. |
si si è ottimo quel libro...fai conto ke me los ono messo sul cellulare e ogni tanto qndo nn c'ho un caxxo da fare me lo leggo hihihihihihi:smt150
|
Quote:
:smt136 |
SI è stupendo!!c'ho un programmino ke te fa vedere i file pdf word etc. sul cel...
se vuoi te lo passo...però mi sa ke è solo per i nokia con symbian! |
si lo conosco! anche io ho un nokia, un n70! ma non ci avevo pensato a trasferire il libro sul cell!! mi puo' essere sempre utile non ci avevo pensato!! ciao e grazie dell'idea!!
|
a prego di niente..
|
minidindo me lo mandi!!!!grazie andrea.fas@libero.it
|
Quote:
desmofrank@hotmail.it |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 22. |