Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   ma sec voi qsti carter sono stati lavorati??? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/45105-ma-sec-voi-qsti-carter-sono-stati-lavorati.html)

s.rond 23-02-08 09: 29

ma ke mi consiji di farli sabbiare prima di rimontare tutto o lascio così???
però fi conto ke un pò già è ruvido...e liscio solo nella parte dove gira l'albero....

bikesurfer 23-02-08 09: 38

Quote:

Originariamente inviata da vale#11 (Messaggio 608607)
...esatto jourdan..straquoto...si rende porosa la superfice in modo tale che si formi il primo strato di molecole di benzina in modo tale che le successive scivolino piu velocemente su quelle gia posate...

quoto:si:

sono molti anni che pratico il windsurf , ed è lo stesso principio che si usa sulle tavole :
tanti anni fa le producevano con il fondo lucido , mentre ora sono tutte rigorosamente carteggiate e lasciate "ruvide" perchè garantisce una maggiore scorrevolezza sull'acqua dovuta al fatto che la ruvidità trattiene delle particelle di acqua che scivolano + velocemente su altra acqua .....

quindi meglio attrito benzina con benzina , piuttosto che benzina con metallo:si:

minidindo 23-02-08 11: 01

quoto tutto, le superfici devono essere sempre un po ruvide!! e non a specchio!! mi sono scaricato elaborare il motore a 2 tempi di facchinelli!! e l'ho letto propio di recente questa cosa!!
ps" se qualcuno lo vuole glielo mando via e-mail tanto sono 4 mega circa zippati.

s.rond 23-02-08 11: 05

si si è ottimo quel libro...fai conto ke me los ono messo sul cellulare e ogni tanto qndo nn c'ho un caxxo da fare me lo leggo hihihihihihi:smt150

minidindo 23-02-08 11: 07

Quote:

Originariamente inviata da s.rond (Messaggio 608726)
si si è ottimo quel libro...fai conto ke me los ono messo sul cellulare e ogni tanto qndo nn c'ho un caxxo da fare me lo leggo hihihihihihi:smt150

grande addirittura sul cell!!!!!
:smt136

s.rond 23-02-08 11: 21

SI è stupendo!!c'ho un programmino ke te fa vedere i file pdf word etc. sul cel...
se vuoi te lo passo...però mi sa ke è solo per i nokia con symbian!

minidindo 23-02-08 11: 42

si lo conosco! anche io ho un nokia, un n70! ma non ci avevo pensato a trasferire il libro sul cell!! mi puo' essere sempre utile non ci avevo pensato!! ciao e grazie dell'idea!!

s.rond 23-02-08 19: 35

a prego di niente..

Dominik 23-02-08 19: 56

minidindo me lo mandi!!!!grazie andrea.fas@libero.it

DesmoFrank 25-02-08 14: 47

Quote:

Originariamente inviata da s.rond (Messaggio 608735)
SI è stupendo!!c'ho un programmino ke te fa vedere i file pdf word etc. sul cel...
se vuoi te lo passo...però mi sa ke è solo per i nokia con symbian!

hey hey hey!!! pure io pure io!!! me mandate il programma x il cell (ho un n70, va bene no?) col libro? ve pregooooooo!!!

desmofrank@hotmail.it

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 22.