![]() |
Quote:
GIOVA#86 |
ho detto questo perchè quando ho aperto il cilindro ho trovato sulla testa stampigliati i numeri che si trovano sul cielo del pistone :rotfl::rotfl::rotfl:
Io ho cambiato tutta la biella e portata in rettifica, nel mio caso poggiando la punta del cacciavite sul carter ( tipo stetoscopio) avvertivo un rumore di trascinamento a motore acceso, smontato l'albero si sentiva rumore metallico alla prova del martelletto. Questa è la seconda volta che sbiello:mann: la prima volta sentivo il ticchettio metallico a motore acceso, ho spinottato ?:smt132 o sgabbiato ?:smt132 gli altri "modi" di sbiellamento che dice giova non mi sono mai capitati............... x giova#86-ma che significa strinarla?:smt132 possibile che una biella si pieghi ?:smt132 |
Quote:
le bielle si possono piegare?? certo che si avviene raramente cmq è dovuta nella maggior parte dei casi per un auto accensione o per un anticipo errato che causa questo fenomeno....esempio: la forza esercitata sulla biella da parte della fase di scoppio deve avvenire quando questo ormai è qualche grado dopo il pms se la biella fosse precisa al pms e la fase di scoppio iniziasse in quel punto la biella ne risentirebbe, e cmq ci sono altri casi che la biella si può piegare a nche per uno squish troppo basso o per un rapporto di conmpressione esagerato. chiedi pure se hai bisogno GIOVA#86 |
Quote:
|
GRAZIE sono sempre a disposizione:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 09. |