![]() |
si fatta...
la differenza si sente... credo che allegerendo le massette con quei due fori... la massetta va a incontrare la campana piu presto.... nn ti cambia la vita... ma la differenza c'e'! :si: p.s= per ora c'ho girato 4 ore e nn e' successo nulla... e controllando la massetta nn s'e' neanche consumata... quindi ottimo |
mi puoi spigare bene cosa hai fatto ?magari con una foto della frizione
|
posta 2 foto del lavoro ...e se riesci cn 2 dati cn distanze e misure !!! :si:
|
praticamente basta smontare (alla frizione originale) le molle e fare dei fori sul piattello che sostiene le ganasce... l'unica cosa a cui bisogna stare attenti e' calcolare con un calibro esattamente il centro...
cmq per darvi un idea... i fori vanno fatti al di sotto del centro della spirale della molla (che ovviamente dovete smontare) magari aiutatevi con un calibro!! i fori sono con la punta da 6... per le foto attualmente nn sono a casa e sono senza macchinetta ... appena torno le posto! byez! |
wee attendiamo foto mi raccomando e facci sapere riguardo l'?affidabilita grazie ........... :teach: :teach: :teach: :teach: :zzz: :bye: :bye: :bye: :bye:
|
non ho capito , ma attacca prima la frizione giusto??non si perde in accelerazione?
|
Attendiamo con ansia le foto.........fai presto!!!!
Ciao :bye: :bye: |
vai di foto!!!
|
cavolo qst benedette foto ci voglio dai bello!!!!!!!!succheandiamo.....
presto che ? tardi........... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 10. |