Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara 27 aprile Portogruaro (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/44967-gara-27-aprile-portogruaro.html)

lele76 20-02-08 21: 25

appena ho qualche info + concreta ve lo dico, quello che so fino ad ora, sono parole che mi sono state dette, quindi da verificare

mikele 20-02-08 21: 47

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 606509)
per quanto ne so io, hanno fatto un buon lavoro, premetto che non l ho ancora visto: via i camion, riasfaltatura del tracciato,alcune curve in parabolica,impianto semaforico, la pista dovrebbe essere largha 6m e lungha poco + di 400. salvo imprevisti domenica ci faccio un salto

<Da quello che so io nn è questa grande cosa...e ci giravo fino a poco tempo fa..:smt132>

matrixgab 21-02-08 09: 36

ho parlato con il tipo che mi ha riferito della gara.
Hanno rifatto la pista da poco (e per poco intendo qualche settimana), con asfalto nuovo.
Mi parlava di cinesini (fissati a terra) in certi tratti per evitare di piazzare cordoli in curve troppo strette. Dice che risulta essere abbastanza veloce e con passaggi abbastanza tecnici (curve in contropendenza ecc...).
Poi ripeto, io la pista non l'ho mai vista, dico solo quanto mi è stato riferito.
Io comunque ci sarò.
Ah, mi è anche stato detto che è necessaria la prenotazione (c'è un numero massimo di posti, circa 80), per cui se si è interessati è meglio chiamare i numeri sul volantino.
ciao

lorelin 21-02-08 10: 14

io non ho mai visto questa pista.. comunque si vedra'... se partecipo dovete lasciarmi vincere perche' il tredici e' il giorno del mio compleanno... sarebbe bello come regalo!!

smik82 21-02-08 11: 53

Posso eliminare questa discussione?????? :smt132:smt132:smt132

Brian 21-02-08 12: 15

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 606736)
Posso eliminare questa discussione?????? :smt132:smt132:smt132

Ci siamo sentiti sabato a Jesolo e ne avevamo già discusso io e te smik di questo evento, infatti non ho postato io l'annuncio anche se era inevitabile che qualcuno lo facesse visto che questo è un forum libero, purtroppo la concorrenza c'è su tutti i settori e bisogna accettarla, a volte può essere leale o scorretta, saranno gli altri che giudicheranno, secondo me dovresti lasciare la discussione tanto vedrete che voi ti "torre" con tutto il lavoro che state facendo avrete degli ottimi risultati e non dovreste aver paura di niente e di nessuno (a prescindere dal personaggio che si trova nell'altra sponda)......alla fine il lavoro paga e soprattutto la testa.....sempre alta!!!

Brian 21-02-08 12: 22

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 606670)
io non ho mai visto questa pista.. comunque si vedra'... se partecipo dovete lasciarmi vincere perche' il tredici e' il giorno del mio compleanno... sarebbe bello come regalo!!

potresti anche vincere, ti iscivi con la cat. delle cinesi ad aria:smt146

Bara 21-02-08 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 606748)
Ci siamo sentiti sabato a Jesolo e ne avevamo già discusso io e te smik di questo evento, infatti non ho postato io l'annuncio anche se era inevitabile che qualcuno lo facesse visto che questo è un forum libero, purtroppo la concorrenza c'è su tutti i settori e bisogna accettarla, a volte può essere leale o scorretta, saranno gli altri che giudicheranno, secondo me dovresti lasciare la discussione tanto vedrete che voi ti "torre" con tutto il lavoro che state facendo avrete degli ottimi risultati e non dovreste aver paura di niente e di nessuno (a prescindere dal personaggio che si trova nell'altra sponda)......alla fine il lavoro paga e soprattutto la testa.....sempre alta!!!

nedssuna paura, io so che la nostra pista, è una PISTA con omologazioni e tutto, se volevamo correre in un parcheggio non facevamo i lavori che abbiamo fatto...:cool:

csi-grissom 21-02-08 13: 43

Su dai ragazzi, non cominciamo ad essere critici sulle manifestazioni che verranno fatte in questa stagione, credo che fino alla passata stagione andassero bene a tutti...
Oltre a questa sicuramente ci sarà Casier, Quinto, chissà forse San Donà e Castrette, non credo che nessuno ruberà niente a nessuno, anzi, per quanto mi riguarda mi allenerò a Torre per essere competitivo nelle manifestazioni amatoriali, e se ce ne saranno anche a Torre, e spero di si, parteciperò pure a quelle!

Ciao a tutti, e mi raccomando, tranquilli... :si:

matrixgab 21-02-08 14: 13

mi sono perso qualcosa... ho forse sbagliato ad aprire questa discussione?

non mi pare ci sia nulla di male in ciò che ho fatto, ma se c'è... beh allora cancellate pure sto topic, non prima però di avermi spiegato dove starebbe l'inghippo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 15.