![]() |
Quote:
|
quoto zocchi.
|
io dico che dipende dal tuo budget cmq la rigenerazione non è una cattiva idea
|
Per me Zocchi è il top......
|
Quote:
si scollano in rodaggio a 6000 giri! queste sono le ultime due coppie......lasciamo stare il resto! come puoi vedere qui' sotto le massette sono nuove...e appena rimandate da zocchi...su questa si e scollata la massetta a meta' sul riporto del materiale! http://img126.imageshack.us/img126/9742/p2254077ob2.jpg questa sotto invece si e staccata con la moto sul cavalletto metre la stavo scaldando.... logicamente la frizione mi era appena stata rimandata indietro come sopra. solo che su quella precedente ho fatto un'oretta in pista... http://img126.imageshack.us/img126/5699/p1204002zu0.jpg non penso che sia un problema di molle visto che con altre coppie di massette zocchi ho girato tranquillamente e poi le fornisce zocchi stesso sulle frizioni gold nuove...solo che questa e la quarta volta di fila che mi succede la stessa cosa! Non mi sento di consigliarla a nessuno visto quello che e successo a me negli ultimi tempi ...forse se fai una ricerca sul forum noterai che non sono l'unico ad avere avuto questo problema! Sinceramente non volevo nemmeno scrivere sul forum quello che mi continua ad accadere con le massette zocchi perche' rispetto il lavoro degli altri..ma a volte la rabbia va oltre la sopportazione! |
ragazzi peso 73 kg e ho una c1...
x tarare la frizione ho letto che devo cambiare le mollette...le zocchi rosse vanno bene? |
Quote:
|
Blindato,
hai ragione ad in***z**ti, è poco serio da parte della Zocchi quello che ti sta succedendo, non voglio spararla grossa, ma secondo me anzichè sostituirti le massette fallate, non stanno facendo altro che reincollarle e rispedirtele, o hanno messo in commercio una partita fallata, il che potrebbe significare che mooolti altri avranno lo stesso problema a breve! Quote:
Fossi in te farei una domanda alla Zocchi tramite il forum, penso che tutti, anche se non hanno avuto il problema vogliano vederci un po' più chiaro. Quote:
|
Quote:
|
Consiglio di rigenerare
Quote:
Le ho provate...sono semplicissime da incollare,hanno un'ottimo attrito e sopratutto ti scegli lo spessore che vuoi fino a 5mm.:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 49. |