![]() |
non avevo capito che cercavi solo nuovo.. forse può essere compatibile lo zocchi... però non so che prestazioni abbia... piaceva anche a me prendere un motore 4t ma non mi riesce di trovare nulla...
|
ti ringarzio per l'aiuto!
se vengo a sapere qualcosa ti mando un pm! |
raga ma scherziamo, spendere 6000 euro per una mini 4 tempi|!!!
io capisco l'hobbie delle mini!! la passione!! ma con 6000 euro ce ne compri di belle cose per divertirti!!! ti ci compri pure una bella macchina usata!! |
Masse io ora dico una kavolata,tanto ci conosciamo...
Se sei davvero innamorato del 4 tempi e vuoi divertirti nelle piste da minimoto e kartodromi la soluzione + praticabile... è una bella pitbike Ora come ora di 4T che viaggiano non ce n è,apparte forse la petra(con le pasini c ho girato a sesto e andavano molto piano rispetto alla mia,e lo zocchi dice non sia un fulmine...) Con 2000/2500 euro ti prendi un pitbike motard serio tipo un bucci o un polini oppure prendi una dream/orion e la stramodifichi e ti diverti con quello... Io ti vorrei rivedere sulla banshee/RR,pero c è anche questa opportunita Poi te che sei un ex crossista capace ti diverti anche di piu |
è caro fred!
hai ragione:si:......la cosa che mi scoraggia però e questa: mettiamo che acquisti un bel motardino.....però poi dove vado a girare?:smt132 non posso fare mega trasferte tutte le domeniche..... a cecina li fanno girare? e poi...io voglio girare con voi!:smt136:1st::smt124... se prendo la pit sono solo... |
Quote:
A Cecina credo di no,pero ora sia a Sestopista sia a Livorno ce ne sono tanti e fanno regolarmente i turni per pitbike:si: |
masse ma quale 4 tempi!!
vieni con me ti fò comprà una bella virus a buon prezzo!! |
Quote:
e da quando fanno girare le pit a livorno? mi ricordo che una volta mi misi a parlare che uno dello staff propio di questo...e mi disse che non volevano assolutamente prendere in considerazione le pit! ma la pista è rimasta invariata? |
Quote:
è una bella motina però non so che dirti.... prezzo? |
qualcuno mi sa dire qualcosa di questo motore?
http://img301.imageshack.us/img301/1012/deaqd9.jpg http://img301.imageshack.us/img301/1581/dea1gg8.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 21. |