Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB TOUR 2008 Brignano d'Adda (BG) 8/9 marzo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/44862-wlb-tour-2008-brignano-dadda-bg-8-9-marzo.html)

brix29 22-02-08 11: 00

t'è vest? (Hai visto?)
BBB dovrebbe significare "Brodway Brodway Brodway"
dove Brodway = bella f**a

Per forza doveva far parte degli SMA (coloro che SMAialano)
:rotfl:

dossfenner 22-02-08 12: 49

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 607724)
t'è vest? (Hai visto?)
BBB dovrebbe significare "Brodway Brodway Brodway"
dove Brodway = bella f**a

Per forza doveva far parte degli SMA (coloro che SMAialano)
:rotfl:

sma team di golosi :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:urge urge indicazioni e spiegazioni per tessaramento:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::s bav::sbav::sbav::sbav::si::si::si::si: PS SABATO NOTTE SI CUCINA LA PRIMA MAIALINA O PORCHETTA DELLA STAGIONE DA VERI GOLOSONIIIIIIIIIIII NON MANCATE OK OK OK

brix29 22-02-08 16: 02

lo sma racing è sempre aperto a nuove affiliazioni, gemellaggi di team, simpatizzanti, passerone, ombrelline e chi piu ne ha piu ne metta...
Anche vassallaggio!

Wheeling#69 22-02-08 17: 53

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 607172)
..........................Così quando torno parlerò in spagnolo alla cinesina... magari andrà più forte al WLB senza mettere il monofascia... vero Wheeling???:doh::doh::doh:

Stai tranquillo che il pistone monofascia non l'ho messo.
Se ti interessa non ho ancora neanche preparato il cilindro originale che ho su.
Ma questo non vuol dire che non sarà presto preparato.
Gli amici della TDR per il momento non mi conoscono come cliente;) (per un pò non mi conosceranno).
Le prove mi sa che saranno fatte direttamente alla prima di marzo.

viky 22-02-08 19: 53

ciao a tutti,
io con il mio bimbo dovrei esserci.
una domanda, esiste la cat. tesserati fmi?

dossfenner 22-02-08 20: 32

caviglia permettendo sempre presente con la mia PIT PRESIDENZIALE :si::si::si::si::s:1st::1st::1st::1st::1st::smt155 :smt155:smt155:smt155:smt155:1st::1st::1st::1st::1 st:non vedo l^oraaaaaaaaa

cape 22-02-08 21: 13

presente!!!! con tutti il team sr!!!! ma il posto è dove abbiamo corso anke l'anno scorso????

Wheeling#69 23-02-08 09: 18

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 608400)
presente!!!! con tutti il team sr!!!! ma il posto è dove abbiamo corso anke l'anno scorso????

NO
venendo da treviglio devi proseguire in via treviglio fino alla fine della via, dove incontri una rotonda. al di la della rotonda c'è il posto adibito a circuito.

Wheeling#69 23-02-08 09: 22

Quote:

Originariamente inviata da viky (Messaggio 608288)
ciao a tutti,
io con il mio bimbo dovrei esserci.
una domanda, esiste la cat. tesserati fmi?

domanda: il "bimbo" :smt107 che è il tesserato fmi o sei te?

Risposta alla tua domanda: No, non c'è la categoria tesserati fmi. Essendo un campionato amatoriale diamo la possibilità a tutti di correre nella categoria riguardante la potenza della moto. Ovviamente si distingueranno i migliori con i tempi e raggiungendo la batteria finale.

cape 23-02-08 19: 24

wheeling la via da mettere allo zio tom è via trevigilo??? dacci il giusto indirizzo come l'anno scorso!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 09.