![]() |
allora penso di aver capito chi sei!
noi penso che saremo giu con 2 grc... una tutta rossa, una bianca (che però forse stavolta sarà semicarenata) e una zpf anche lei rossa ! noi a livello di moto ci facciamo riconoscere così... :smt139 dai in qualche modo ci si trova... infondo non è gardaland! :smt146 |
per longo io ho una DM con carene carbon style e adesivi rossi !non puoi sbagliarti!mi raccomando ragazzi facciamoci riconoscere e venite a salutare!!!io er le 11 sarò li...morosa permettendo.....:rotfl:
|
ci sono e si ricominciaa
|
riconoscerai di sicuro la mia macchina.... una lupo gti nera......:smt150
|
raga ci sono pure io con dm
insieme a ethan e gli altri |
bella li!allora ci si becca tutti a codogno!mi raccomando facciamoci riconoscere!!!!!!
|
:1st: non ti preoccupare che ci faremo riconoscere sicuramente! :smt139
|
allora miki com'è andata oggi??
|
weee..molto molto bene...a parte il rodaggino stamattina e qualche problems con le gomme nel pomeriggio si è girato molto molto bene...sono pure arrivato a girare in 43...:smt150....il trasponder della pista che ho noleggiato era sfalsatissimo..mi segnava sempre 46...??...mentre col cellualre della fede 43...ho visto finalmente dal vivo le grc 08 del black team..moolto moolto belle.....
|
Quote:
Dai che finisco il mezzo e poi e': BAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEE!!!!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 48. |