![]() |
io Lele, dicevo di riserrare il rivetto filettato,(con l'apposito attrezzo, tipo rivettatrice),io sulla mia l'ho gia fatto un paio di volte,o addirittura sostituirlo, ma se vuoi mettere gli elicoil, non ce li ho....
se vuoi sostituire quel rivetto,ci possimao vedere la sera dopo cena, prima sono fuori;) |
foralo
foralo passante con una punta adeguata e mettici un bel dado sotto
|
La soluzione degli elicoil o come si chiamano è definitiva lo metti da 6 interno e dei appposto (naturalmente devi anche allargare i pirulini in allu dove inserisci la vite) sennò in carrozzeria ti pai mettere un'altro rivetto filettato come quello che hai adesso.
|
ok...grazie ragazzi...
provo per elicoil dopodiche carrozzeria... X SIMO: prima vado x il "fai da te"poi se è mi faccio sentire... preferisco nn disturbarti inizialmente...grazieeee |
Vai da Simo, quella rivettatrice per inserti filettati ce l'ho anche io e sono gli stessi che usano in Dm!
...la rifai nuova e come và fatta, mettere una vite da M6 a me è un lavoro che non piacerebbe..poi la scelta è tua ma visto che conosci Simo e li ha... |
Quote:
io per risolvere il problema l'ho portato in rettifica e mi hanno fatto l'inserto nuovo in acciaio inox.... |
io ho forato.. ho inserito un bel fisher in metallo m6 e la vite per la carena non si è più rotta..e nessun problema...
costo 3 euro.. |
Quote:
|
ragazzi ho risolto con i rivetti filettati...
carrozziere e via... Costo 0 e li ho fatti tutti e 2 dato che c'ero... GRAN BEL LAVORETTO!!! Grazie a tutti del consiglio ragazzi... |
bene, era quello che volevo farti io:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 05. |