| heavymachinegun |
18-02-08 12: 45 |
Premetto che ho girato solo 2 volte persico con la mia motina,quindi magari non è il metedo migliore
Quote:
Originariamente inviata da Achi_1984
(Messaggio 602925)
1. Come cavolo va preso il rampino davanti ai box?????
Se sbagli quello non riesci a prendere bene la esse del rettilineo, quinidi ti mangi sicuro un paio di secondi per: frenare alla esse, farla, dare gas sul rettilineo.
|
mi allorgo parecchio in ingresso per poi spingermi il + vicino sul cordo a centro curva.
Quote:
(Messaggio 602925)
2. A parte il rampino precedente, qual'è il segreto per riuscire a fare davvero in pieno la esse???
...Essere matti non è una risposta accettabile...:smt146
|
bisogna passare vicino ai cordoli,facendo parecchia attenzione a prendere i cordoli altrimenti il rischio è quello di entrar a far parte delle reti.il cambio di direzione mi costringe ad alzarmi sulle pedane,altrimenti appena faccio il trasfermento di carico mi si alza la ruota anteriore
Quote:
(Messaggio 602925)
3. Come cavolo si deve fare la curva a sinistra alla fine del secondo rettilineo?????
Oggi mi passavano sempre dopo quella curva, sistematicamente!!! A me viene naturale prenderla dal lato destro del piccolo rettilineo, buttandomi verso il cordolo interno alla curva per poi allargare cercando di raccordare con il primo dei tornantini...ma la gente mi infila all'interno...:cool:
|
qui và ad interpretazione,ho notato che ci sono 2 modi per fare quella curva,c'è chi sta sulla destra e rimane a centro curva per poi uscire un pò + largo.Io sto a centro pista per quanto riguarda l'ingresso,dopodichè tento di rimanere il + interno possibile,questo mi permette di rialzare la moto molto prima rispetto al primo caso ma sacrifico parecchio la velocità in centro curva.
|