![]() |
a me lo sfiato del tappo nn ha nessun buchetto č normale!?!!?cmq proverň a fare tutte queste cose!!!!!e appena posso vi faccio sapere
|
comunque credo ke la ragione per qui fa questo difetto sia proprio il filtro della benzina perkč con il filtro vecchio nn lo faceva!!!!
|
per vedere se lo sfiato del tappo funziona basta che sviti il tappo dal serbatoio, lo prendi in mano e soffi da una parte e dall'altra controlla se esce aria, comunque deve avere io buco altrimenti non fa. se il tuo č in plastica č normalissimo che nn funzioni bene. o lo modifichi allargando il buco che c'č sia sul tappo che sulla valvolina attaccata all'estremitŕ del tubo oppure ne prendi un in alluminio e sei per sempre apposto.
|
il mio tappo č in alluminio cmq sulla valvoletta dello sfiato lo deve tenere il buchetto perkč a me nn lo tiene!!!!cmq nn credo dipendi da questo perkč il primo giorno ke ho girato nn mi ha dato nemmeno un'ombra di problema come ho gia detto prima questo fatto me lo fa da quando ho cambiato tubi e filtro della benza!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 40. |