![]() |
anch'io l'avevo fatta a suo tempo ma con la campana std, l'ho usata 2 uscite e andava benissimo, poi ho preso carter e campana autoventilata ma NON perchč il carter modificato avesse problemi :si:
|
lo avevo fatto sulla c1 che ha 3 viti e l'alluminio cinese non era robusto come l'italiane, credo che andrą benissimo sopratutto x la campana che resterą pił fresca.
|
Con che cosa l' hai tagliato il carter ??
Ottimo lavoro cmq dalle foto sembra perfetto !!!!! |
Quote:
|
<Nn dovrebbe avere problemi...>
|
fatto molto bene, vedrai che tiene, i materiali polini sono buoni... poi le parti della campana che vengono sollecitate le hai lasciate tutte, quindi vai tranquillo... le parti che hai tolto se ci ragioni servono molto poco, poichč le marche + prestigiose polini bzm zocchi (per costruire i carter campana ventilati, tolgono proprio quelle regioni del pezzo) quindi...
|
Ma hai semplicemente tagliato il carter, partendo come riferimento dalle parti gią forate o hai anche allargato i fori stessi ???
|
Per intenderci....
hai fatto come segnato dalle righe rosse o dalle verdi ??? http://img261.imageshack.us/img261/8...rterzd9.th.jpg Spero che si veda.... |
Quote:
poi l'ho leggermente lavorato sui bordi per renderlo esteticamente liscio...come se fosse stato fatto dalla casa! |
ma secondo voi se lo faccio su un carterino originale di un'italiana,quello nero,regge secondo voi??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 38. |