![]() |
xnaddox mi diresti la sequenza dei tubi dell'acqua del radiatore grc l'ho comprato oggi e sto cercando di montarlo mi mandi un paio di foto della tua via mail
christiantoye@libero.it io ho trovato solo questa foto del rad cmq da una parte ci sono 2 imbocchi per il tubo il superiore va alla vaschetta e quello sotto alla pompa dall'altra parte si va alla testa è tutto ok? Ciao grazie http://img374.imageshack.us/img374/7...ionigrc6hx.jpg |
pure io ho montato quel radiatore sulla blata poi mi sn accorto che il cilindro scaldava e il radiatore no allora ho scambiato due tubi e ora funziona bene
|
Quote:
|
ma...smik 82 ke me stai a combina? te stai a magna tutti i soldi?
|
Quote:
|
Simone mi potresti dire la combinazione esatta dei tubi di raffreddamento oppure se hai la foto mandamela pure via mail all'indirizzo del mio messaggio precedente
grazie ciao |
dj ti ho mandato un pm comunque la sequenza è questa:
alto destra testa basso destra vaschetta basso sinistra fondo motore il piccolo è per lo sfiato ciao |
io l'ho collegato cosi' : dalla mandata della pompa al cilindro parte bassa. dalla testa del cilindro a radiatore lato dx tubetto basso ( per lato dx intendo vedendo la moto da dietro). dal radiatore lato dx tubesso alto alla vaschetta acqua. dal radiatore lato sx tubetto basso ( quello alto e' piu' piccolo) all' aspirazione della pompa acqua. quello piccolo di sfiato con la vaschetta acqua. fine del giro . ho visto alcune grc con collegamenti fatti in un altro modo ma alla fine il funzionamento e' identico.
|
Ah ok non avevo guardato il messaggi grazie domani provo stavo cercando le foto della tua blatina ho trovato una foto della tua vicino ad un marciapiede e ho notato che il tubo in basso a destra ti va a finire nella pompa o cmq sotto al motore xò quello destro superiore sembra scollegato lascio il link
fammi sapere grazie ciao http://www.images-hosting.com/show.p...22006(001).jpg |
ah dimenticavo io ho montato la pompa esterna e maggiorata
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07. |