![]() |
secondo me: D1, banshee e 911r (leggermente piu' delicata di telaio ma piu' guidabile),C2, C1 e Z1 sullo stesso piano.
|
d1 for ever,se vuoi la fai diventare quasi una dm ufficiale!!!
e poi la trovi a 580 € sul negozio ebay di minimotoitalia!!:si: |
ragazzi qui bisogna incominciare a mettersi d'accordo!! insomma capisco che ognuno abbia i propri pareri e il proprio modo di guidare, ma ci saranno pure dei parametri tecnici concreti che indicano se un mezzo è migliore di un altro. Insommanon voglio dire che ci debba essere il migliore e il peggiore per forza però bisognerà trovare dei punti di confronto precisi e valutabili...poi ditemi voi...
|
IL MIO PARERE...
C1/ C2 OTTIMA MINI PER CHI INIZIA, PREZZO BASSO POCA MANUTENIONE E CMQ CON UN MOTORE ABBASTANZA ALLEGRO ( IN BASE ALLE VERIONI) SICURAMENTE LA C1 SI GUIDA MEGLIO DELLA C2, MA E' PIU' FACILE PRENDERNE UNA CON IL TELAIO STORTO ( S'ADDRIZZA FACILMNTE) 39CC O 46CC dai 300- 450€ D1 LA MIGLIORE SUL MERCATO OTTIMO TELAIO, MOTORE CON PARECCHIA POTENZA, BEN FATTA, COME MANUTENZIONE IL MOTORE NON HA GRANDI SPESE, ( CMQ E' ROBA CINESE QUINDI C'E' DA CAMBIARE LE SOLITE COSE) poi c'è da capire un attimo la storia del telaio, si dice che il 39cc abbia il telaio difettato, bisogna vedere... € 580.00 su ebay dove dice minidindo è l versione con il 50cc ( quella nuova) LA G1 telaio ben fatto motore molto potente ma con TANTA manutenzione!!! ( introvabile) MOTORE 39CC da 400*550€ Banshee bella minimoto bel motore ( non lo mai portata) " soltanto vista girare" da 300-450€ 911r (come la mia) QUI VOGLIO APRIRE UNA PARENTESI ( IL TELAIO NN è DELICATO! BASTA! E DI BOTTI NE FACCIO! :D) DA ORIGINALE ESCE CON IL 40CC 3 TRAVASI, ASSOLUTAMENTE DA CAMBIARE ( NON CAMMINA) MA UNA VOLTA MESSO IL 50CC E QUALCHE RITOCCO LA MOTO VA BENISSIMO! MANUTENZIONE NORMALE PRESTAZIONI OTTIME, TELAIO MOLTO PRECISO E DIVERTENTE.... da 300-450€ Z1 REVERSE 2007/08 MOTORE DELLA G1 MOLTO POTENTE, CARENE IN VETRORESINA, TELAIO IN CNC " INDISTRUTTBILE!" COME GUIDA è DURA NELL INSERIMENTO E NEI CAMBI DI DIREZIONE VELOCE MA MOLTO STABILE NEL VELOCi, ESCE CON PARECCHI OPTIONAL "39CC" personalmente dopo 3-4 giri sono riuscito subito a fare i tempi che faccio con la 911 dai 300-500€ sta anche su ebay |
Grande direi un ottima risposta...forza ragazzi su nessun'altro??
|
io ho provato z1, c1 e d1..secondo me la migliore anke come comodità di guida è la d1, il motore è ottimo basta sostituire cuscinetti e gabbia rulli..dicamo le solite cose...cmq molto potente gia cosi appena presa..se poi si mettono le mani al motore direi ke è una skeggia...
la c1 divertente ank quella ma diciamo ke ne ha empre una...alcune hanno il telaio storto,surriscaldamento...nessun paragone con il motore della d1.. z1 l'ho provata x qualke giro...carina ma non sono rimasto molto colpito... cmq consiglio d1 costikkia qualcosa di piu ma con poke modifiche va veramente forte... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 04. |