![]() |
io tutta nera opaca!!e smontata, sto apsettando il motore nuovo!! il mio originale, si e' rotto, e' partita una fascia, e si e' portato via un pezzo di cromatura del cilindro!! cmq la voglio fare tutta bianca con i cerchi bianchi!!!
|
Bianca cn cerchi bianchi dovrebbe venire spettacolre....:si:
Se la fai posta qualche foto!! |
Ieri ho preso il colore ... sabato comincio .... ho preso un bel bianco perlato ( qeullo sfumato un po sul viola e metalizzato ) ho fatto una prova su un vecchi parafango ed e molto bello ...... Speriamo bene !!!!
|
La wt ce l'ho originale BLU come colore non e' male. Aspetto di cascare un altro po per riverniciarla :asd:
|
Appena finito mettero qualche foto del prima e dopo ....
|
Quote:
Ma l'hai preso spray quindi?? che marca?? (vai tra non te lo copio:smt121 la mia x ora resta nera.. mi piace anke così;)) |
Quote:
Il colore di fondo e un bianco normale poi per l' effetto perlato ho trovato un trasperente che da quell effetto.... Il prodotto si chiama ( Dupli color tuning - colore : Pearl white ) Secondo me e molto bello solo che necessita di un fondo chiaro se no non si vede quasi niente ..... se vuoi copiare vai pure casomai mettiamo su un team delle moto perlate :smt150 |
Quote:
ok, ti ringrazio x le info.. okkio che se la vernice é acrilica dovresti poi passare un trasparente resistente alla benza (quelli da carrozziere), altrimenti bastano poche gocce di miscela e il colore se ne va:doh: bellissimo colore cmq, quando hai finito posta qualche foto k verrà sicuramente uno spettakolo:si: |
Ma come cavolo si inseriscono le foto in sto forum ? :rotfl:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 14. |