![]() |
monta un 16 se hai anche l elaborazione completa...
|
Quote:
prendi una jet pro e monta il 17,5,io l'avevo e andava una meraviglia, assolutamente non comparabile come erogazione ai vari sha. buon lavoro! ps. se non trovi il collettore io avevo risolto riforando quello della blata cinese :si: |
a mio avviso il carburatore cinese originale è ottimo ma bisogna apportare delle piccole modifiche:
1) fare la filettaura sul cyclere x poter utilizzare i getti di un sha italiano facilmente reperibili 2)smontare l'apri e chiudi bianco del carburatore e con una avvitatore fare una lerrera incisione (una mezzaluna).......da lì passerà più benzina e nn ci saranno più ammanki di benzina quando la mini si riscalda e kiede più benzina. 2) essenziale è un filtro di spugna da adattare con modifiche. Si arriva amontare anche un getto da 90 sul 12/12 cinese e nn fa ammanki.......ovviamente con lamenlla monopetalo...... Io dopo le modifiche ke vi ho detto......ho montato un sha 15/15 dell'orto con filtro a fungo e getto 76......va più scarso del cinese.......ricordate sempre.......con le mini.........minima spesa x massima resa......:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 12. |