Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   anteriore non prende pressione (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/44392-anteriore-non-prende-pressione.html)

fianfian-flo 11-02-08 23: 30

Quote:

Originariamente inviata da borto175 (Messaggio 597540)
le cambio anche io con estrema facilita "vengo da 7 anni di gare di cross e quelle sono dure da cambiare" non ho rovinato per niente le spalle delle pmt solamente che le spalle stanno strette tra loro e l'aria non riesce a farle aderire
provo come dice campa21

ha nn avevo capito che erano le pmt, sai cos'e' il c<nale del cerchio che e' troppo largo, neuppure io all anteriore son riuscito a montare le pmt sul cerchio della cinse ad aria, le spalle erano troppo strette rispetto alla sede del cerchio, quindi l'unica soluzione ( e nn ha alcun problema di stallonamento ecc) e ' stata la camera d'aria

borto175 11-02-08 23: 48

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 597570)
ha nn avevo capito che erano le pmt, sai cos'e' il c<nale del cerchio che e' troppo largo, neuppure io all anteriore son riuscito a montare le pmt sul cerchio della cinse ad aria, le spalle erano troppo strette rispetto alla sede del cerchio, quindi l'unica soluzione ( e nn ha alcun problema di stallonamento ecc) e ' stata la camera d'aria

se nn riesco con il sistema di campa21 rimetto la camera:si:

Wheeling#69 12-02-08 10: 18

Ti svelo un segreto.............. non lo dire a nessuno se no chi lo utilizza se la prende con me:smt145...

Prendi una bella corda molto grossa e fai un paio di giri attorno alla ruota con la PMT montata.
Stringi bene in modo di schiacciare la gomma. Facendo cosė la fai allargare sulle spalle e ti aiuta a tallonare.
Gonfia la gomma con la corda tirata.
Fai conto che chi utilizza questo metodo monta le PMT con la pompa a mano in un attimo.

davlight 12-02-08 11: 22

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 597710)
Ti svelo un segreto.............. non lo dire a nessuno se no chi lo utilizza se la prende con me:smt145...

Prendi una bella corda molto grossa e fai un paio di giri attorno alla ruota con la PMT montata.
Stringi bene in modo di schiacciare la gomma. Facendo cosė la fai allargare sulle spalle e ti aiuta a tallonare.
Fai conto che chi utilizza questo metodo monta le PMT con la pompa a mano in un attimo.

quando ho visto togi farlo nn ci credevo... e pensare quanto avevo bestemmiato io (e infatti poi ho messo la camera d'aria)

minidindo 12-02-08 12: 25

ciao raga! io con un cacciagomme ho smontato le gomme originali cina con camera d'aria e ho montato pmt junior, sempre con camera d'aria!! vanno da paura e non e' stato cosi' complicato!!

campa21 12-02-08 13: 39

vai che riesci io le metto sempre no problem
ciao

borto175 12-02-08 15: 28

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 597710)

avevo gia provato con le cinghie da carico ma non č sucesso niente oggi provo con la corda e vediamo altrimenti via con il metodo campa21:smt136

borto175 12-02-08 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 597824)
ciao raga! io con un cacciagomme ho smontato le gomme originali cina con camera d'aria e ho montato pmt junior, sempre con camera d'aria!! vanno da paura e non e' stato cosi' complicato!!

ache io avevo le pmt41 con camera ma sabato su un curvone ho staccato la valvola postreriore e ho deciso di passarle tubless ma l'anteriore mi fa inca--are:1st:

borto175 12-02-08 16: 38

niente da fare......ho messo la camera:smt102

campa21 12-02-08 22: 27

guarda che come ti ho detto io le ho sempre montate lascia la camera dentro alla gomma per un paio di ore e poi la monti quando la gobfi al limite togli l'interno della valvola cosi entra piu aria e riesci a gonfiarla ci vuole pazienza ma si riesce :si:
CIAO

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 52.